News

NATURALISSE: Azienda italiana all’avanguardia nel settore dei prodotti per il benessere fisico e mentale

NATURALISSE, azienda italiana all’avanguardia nel settore dei prodotti per il benessere fisico e mentale, offre una linea di integratori innovativi progettati per aiutare la persona. Questi integratori sono formati dalle migliori formule in capsule, compresse, liquidi e polveri con lo scopo di soddisfare le necessità a 360°di benessere di tutti i consumatori.

La storia dell’azienda inizia nel 2010 quando il CEO Giorgio Pautrie, allora universitario, ebbe un incidente in auto che gli provocò la frattura dell’osso del collo. Nonostante le aspettative dei medici non fossero ben auguranti, Giorgio riuscì a trovare la forza per combattere e superare efficacemente la sua condizione. Nonostante la sua situazione fisica fosse in continuo miglioramento, si ritrovò molti esami universitari arretrati senza una reale soluzione. Decise allora di crearsela, sviluppando una gomma da masticare in collaborazione con Farmacia Legnani che potesse aiutarlo nella concentrazione e con il quale riuscì a laurearsi.

La Farmacia Legnani, ritenuta una storica realtà di Milano, è conosciuta in Italia e all’estero come punto di riferimento per la medicina naturale. L’approccio della farmacia è quello della filosofia del naturale, in cui la ricerca della salute è orientata alla persona e non alla malattia, alla causa e non al sintomo, al riequilibrio invece che alla cura. Farmacia Legnani si è sempre distinta anche per la produzione degli integratori alimentari che vengono accuratamente allestiti nel proprio laboratorio. La disponibilità di centinaia di principi attivi, l’impiego delle più moderne strumentazioni e la dedizione che i professionisti pongono nell’esecuzione di ogni preparato permette infatti di soddisfare le esigenze della collettività da sempre alla ricerca di una medicina che risponda ad ogni necessità.

Ritornando a noi, Giorgio decise quindi di far conoscere a tutti i benefici di questo prodotto di qualità commerciandolo nel 2015 con il nome di Mind The Gum. Dopo poco tempo anche molti calciatori se ne innamorarono decidendo di voler far parte dell’azienda, primo tra tutti Zlatan Ibrahimović che, sorpreso dalla qualità del prodotto, contattò personalmente l’azienda. I traguardi di Mind The Gum sono poi stati condivisi dai più importanti media televisivi e giornalistici d’Italia come Mediaset attraverso TG5 e SportMediaset, Sky, Rai, il Corriere della Sera, Forbes, Elle Magazine, Vanity Fair, Il Sole 24 Ore e tanti altri.

Successivamente al grande successo di Mind The Gum, nel 2020 si sviluppò l’idea di creare un business digitale che si distinguesse dalla concorrenza per una linea completa di prodotti di altissima qualità per il benessere, dagli integratori ai cibi proteici fino alla dermocosmetica sviluppati interamente con la ricerca e sviluppo di Farmacia Legnani. La solida collaborazione con Farmacia Legnani che ne garantisce il Made in Italy e ne condivide la sua competenza ed il suo approccio innovativo, sviluppa la propria passione per il benessere servendosi della tradizione dei rimedi naturali.

Nel 2021 nasce poi il business digitale di Naturalisse che mira allo sviluppo di tutte le persone che entrano a far parte del team, con un modello solido e meritocratico.

Un aspetto peculiare di Naturalisse è il fatto che nasce prima come azienda produttrice di prodotti di altissima qualità, e solo successivamente si affianca a networkers di esperienza pluriennale, per creare il proprio business digitale in modo che incontri a 360° le necessità degli distributori. Inoltre Naturalisse è in continuo miglioramento grazie a una stretta collaborazione con i suoi distributori.

Naturalisse si avvale inoltre di figure professionali per supportare con consulenze a 360° distributori e clienti in modo da garantire l’utilizzo corretto dei prodotti e massimizzare il benessere di chi sceglie Naturalisse. Fra questi troviamo una biologa nutrizionista, un personal trainer e preparatore atletico e una collaborazione con massimi esperti di test genetici.

Coloro i quali decidono di collaborare con Naturalisse, sviluppano le cosiddette “5F” che caratterizzano i cinque principi fondamentali:

  • Flessibilità: si può lavorare quando e dove si vuole, senza orari fissi ed ore perse a raggiungere l’ufficio;
  • Formazione: l’azienda investe sulla crescita personale della propria community: chi entra a far parte della rete accede a corsi dal vivo o registrati su: tecniche di vendita, marketing, social media, gestione delle persone, del tempo e degli obiettivi
  • Famiglia: in Naturalisse non si è mai soli, si è tutti parte di una grande famiglia che si sostiene quotidianamente!
  • Futuro: chi collabora con l’azienda prende in mano il proprio destino diventando indipendente;
  • Felicità: la felicità delle persone è al primo posto sempre!

Ufficio stampa: NATURALISSE www.naturalisse.it

Articoli correlati

Pm-International Italia raddoppia il fatturato a 50 milioni di euro, nuovo magazzino a Desio

La redazione

PM-INTERNATIONAL ITALIA raddoppia e inaugura lo store di Brescia

La redazione

Neworkom supporta il lancio di Ulyfe: il nuovo social network parte con piú di 20.000 utenti.

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali