News Mondo

HERBALIFE istituisce fondo da 90 milioni di $

Herbalife stabilisce un nuovo fondo di investimento per la crescita e l’impatto della Cina da $ 90 milioni.

Herbalife Ltd., una società di salute e benessere con sede a Los Angeles, in California, ha creato il suo primo “Fondo di investimento in crescita e impatto per la Cina” per stimolare lo sviluppo della sua attività e accelerare la crescita in Cina e per aiutare ad affrontare questioni politiche come l’aumento dell’obesità.

I fondi per questa nuova iniziativa sono stati concessi a Herbalife Ltd dai governi in Cina come parte di un pacchetto di sviluppo economico per il suo contributo dimostrato e l’impegno per la continua crescita e il successo dell’economia cinese.

“La Cina è fondamentale per i nostri piani di crescita globale e per realizzare il nostro scopo di rendere il mondo più sano e più felice”, ha affermato il CEO Rich Goudis.
“Stiamo facendo questo importante investimento in Cina per sfruttare la nostra profonda esperienza operativa nel settore della nutrizione per accelerare la crescita e per aiutare ad affrontare alcune delle questioni sociali più pressanti e impegnative come l’aumento dell’obesità”.

Questo fondo di investimento per la crescita e l’impatto della Cina si concentrerà su cinque aree chiave:

  1. Nuove acquisizioni in prodotti e aziende per la salute e il benessere.
    Per completare la gamma già vasta di prodotti di qualità e servizi wellness di Herbalife Ltd, la società cercherà di aumentare la propria presenza in Cina attraverso acquisizioni strategiche di aziende e prodotti e servizi innovativi e di impatto sulla salute e il benessere.
  2. Espansione dei club di nutrizione.
    I club di nutrizione sono gestiti dai fornitori di servizi di Herbalife Nutrition e forniscono locali, luoghi di supporto per le comunità di persone affini per raccogliere e ricevere nutrizione e fitness coaching e consulenza mentre lavorano per raggiungere i loro obiettivi personali di salute e fitness. Pertanto, Herbalife sta pianificando di investire nei club nutrizionali e di espandere il numero di club che servono comunità in tutta la Cina.
  3. Tecnologia in aumento e miglioramento.
    Per trarre il massimo vantaggio dai miglioramenti tecnologici, Herbalife prevede di effettuare un ulteriore investimento in tecnologia, dotando i rappresentanti del servizio e i fornitori di servizi con gli strumenti più recenti in modo che possano servire meglio i loro clienti, tenere traccia dei loro servizi e gestire le loro attività.
  4. Fornire ulteriori ricerche, apprendimento e formazione.
    Herbalife offrirà inoltre ai fornitori di servizi e ai dipendenti un programma di formazione più approfondito ed esteso incentrato sulla nutrizione e il benessere. Inoltre, mentre Herbalife Nutrition guarda al futuro, l’azienda cercherà opportunità per collaborare e fornire dotazioni alle università in Cina per quattro cattedre, ognuna per svolgere un ruolo distinto. La prima dotazione sarà nel campo delle vendite dirette.
  5. Partnership pubblico-privato focalizzate sull’eliminazione dell’obesità.
    L’obesità è diventata una delle questioni più gravi del mondo. Questa epidemia, sfortunatamente, non ha scavalcato la Cina e il governo sta affrontando queste questioni a capo in parte con l’approvazione del piano per la “Cina sana del 2030” da parte del Comitato centrale cinese. La Società prevede di finanziare una serie di partnership pubblico-private a livello locale e regionale che si concentreranno sulle migliori pratiche per porre fine all’obesità.

Fonte https://www.directsellingnews.com

Articoli correlati

Classifica Momentum Network Marketing. Febbraio 2017

La redazione

PM-International apre il nuovo quartier generale in America a Sarasota, Florida

La redazione

HERBALIFE cambia nome e aggiunge la parola NUTRITION

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali