Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con POWERMADE che ha scelto il nostro magazine e piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.
Una Partnerhsip esclusiva nata dalla volontà di divulgare in modo etico e trasparente la conoscenza di un mondo per molti sconosciuto ma che ogni giorni sta sempre di più conquistando importanti quote di mercato.
POWERMADE ha origine nel Novembre 2020 da un gruppo di IMPRENDITORI che condividono con successo il Mondo Crypto.
Con la sua idea INNOVATIVA di creare una Digital Community nella quale ogni persona ha l’opportunità di sviluppare le proprie competenze ed accrescere i propri talenti POWERMADE vuol essere un progetto attivo, reale, sicuro ed ambizioso per tutti, realizzato in Blockchain.
La PWM Digital Community ha la possibilità di usufruire di tutti gli strumenti digitali in Smart Contract:
- NFT
- Token
- Blockchain
- Farming Staking
- Market place
“LA NOSTRA DIGITAL COMMUNITY E’ UN INSIEME DI PERSONE CHE HANNO DECISO DI CREARSI IL PROPRIO ECO SISTEMA, INVESTENDO IN CONOSCENZA E UTILIZZANDO TUTTI GLI STRUMENTI CHE POWERMADE METTE A DISPOSIZIONE.”
E’ possibile fare condivisione, allargando questa conoscenza ad altre persone, creando una Digital Community, grazie all’intelligenza artificiale dello Smart Contract a disposizione, che tutela ogni guadagno istantaneo, diretto, indiretto e giornaliero nel wallet personale.
Lo Smart Contract gestirà questi asset per tutto l’ecosistema della community :
- SMART CONTRACT
- COMMUNITY DAO
- DIGITAL CRYPTO ACADEMY
- UTILITY TOKEN (FARM DEFI)
- TRADING ALERT SISTEM
- NFT COLLETION
- MARKET PLACE B2B
Nelle prossime settimane POWERMADE condividerà tante informazioni a supporto dei lettori di Networker Magazine per conoscere nel dettaglio e in modo specifico i servizi proposti e tutto quello che riguarda il mondo Crypto attraverso una rubrica dedicata.
POWERMADE www.powermade.io
La redazione Networker Magazine