News

PM-INTERNATIONAL riceve il Bravo International Growth Award. Premiata per la più rapida crescita internazionale nel 2021

PM-International AG riceve il Bravo International Growth Award dalla rivista di settore statunitense “Direct Selling News” per essere la società di vendita diretta internazionale in più rapida crescita.

E’ stato assegnato all’azienda per la seconda volta consecutiva in relazione alla classifica “DSN Global 100” che riguarda le principali società di vendita diretta a livello mondiale. Il premio riconosce la più crescita annuale dei ricavi tra tutte le società internazionali DSN Global 100.

Crescita stabile in tempi difficili
Nel 2021, il fornitore di prodotti premium per la salute, il fitness e la bellezza ha aumentato le vendite annuali del Gruppo di oltre il 35% arrivando a 2,38 miliardi di dollari. Per Rolf Sorg, CEO e fondatore di PM International AG, il merito va chiaramente a tutti i partner di distribuzione PM-International nel mondo: “I nostri Team Partner e il team aziendale hanno svolto un lavoro straordinario. Insieme abbiamo raggiunto un traguardo importante nelle condizioni più difficili: il nostro secondo miliardo di fatturato. Dato che ora stiamo uscendo dalla pandemia, entriamo in questa nuova era rafforzati e con una chiara focalizzazione sui nostri prossimi obiettivi combinando l’interazione personale che è profondamente mancata negli ultimi due anni con le nuove opportunità del mondo digitale.”

L’annuncio dei top performer mondiali nelle vendite dirette è sempre molto atteso.

PM-International è entrata nell’elenco per la prima volta nel 2010 ed è stata costantemente presente da allora. Nell’elenco attuale DSN Global 100 l’azienda ha scalato la classifica fino al 9° posto tra le più grandi società di vendita diretta al mondo.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di network marketing nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 700 milioni di prodotti FitLine. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell’ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l’associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l’associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l’associazione svizzera di sci (compreso il bob), l’associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

PM-International Italia, Stefano Mosetti nominato Sales Director

La redazione

GUY DEMARLE: Con le marinature potrai mangiare meglio tutto l’anno!

La redazione

AVEDISCO: Nel 2021 la Vendita Diretta continua ad ottenere fiducia e credibilità

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali