News Italia

PM-International inaugura a Pistoia il nuovo DSC

L’azienda continua a espandersi integrando online e offline.

E’ stato inaugurato a Pistoia il nuovo DSC -Direct Selling Center- di PM-International, la multinazionale tedesca leader nell’integrazione alimentare e cosmetica con il suo marchio FitLine, decima azienda al mondo nel settore delle vendite dirette secondo la classifica DSN Global 100.

Il DSC, che è un punto di ritiro degli ordini effettuati on-line, offre una soluzione efficace, già testata in altre città italiane e anche all’estero, che permette di integrare efficacemente l’attività on-line, svolta attraverso il web shop e le App, con la consulenza personalizzata e il calore del rapporto umano. L’obiettivo è la costruzione di una relazione solida basata sulla fiducia sia con la rete commerciale che con l’ampio bacino di clienti. Un momento molto apprezzato nella customer journey che permette di supportare concretamente il lavoro quotidiano degli incaricati alle vendite di PM-International.

Alla cerimonia del taglio del nastro hanno partecipato anche il General Manager Sales, Bernhard Schöpf, l’Assessore alle Politiche giovanili al Turismo, Alessandro Sabella e il Direttore Vendita Italia, Stefano Mosetti.

“E’ un momento storico per PM International Italia -ha esordito con soddisfazione il General Manager Sales Bernhard Schöpf -. Siamo davvero orgogliosi della nostra motivata rete commerciale che ha dimostrato di meritare questo sostegno che aiuterà a rinforzare ulteriormente il nostro business sul territorio e ad offrire servizi premium ai clienti e ai partner commerciali”.

“Sono contento che abbiate scelto Pistoia per la vostra sede in Toscana – ha proseguito l’Assessore al Turismo alle tradizioni e alle politiche giovanili – anche perché la città si pone come centro di crocevia per i camminatori e i viandanti e questo si può legare benissimo ai vostri prodotti”.

“Grazie a questo punto di contatto locale e personale – ha concluso con orgoglio, Stefano Mosetti, Direttore Vendite – sarà ancora più facile far toccare con mano i benefici dei prodotti FitLine e l’opportunità di business che PM-International offre. Con la nostra soluzione chiavi in mano offriamo alle persone una esclusiva opportunità di decidere di fare un’attività in proprio senza rischi e con la libertà di scegliere l’orario di lavoro e la possibilità di divertirsi mentre si creano un reddito extra.
Con la nostra opportunità di business vogliamo aiutare i giovani e offrire una prospettiva di ripartenza anche a tutte le persone di mezza età o più anziane che, nella situazione attuale, cercano di trovare una entrata ulteriore”.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di network marketing nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 700 milioni di prodotti FitLine. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell’ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l’associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l’associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l’associazione svizzera di sci (compreso il bob), l’associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Coronavirus Covid-19: No allo sciacallaggio

La redazione

AVEDISCO: Nel 2018 la vendita diretta continua a riscuotere fiducia e credibilità

La redazione

AVEDISCO: Vendita Diretta e Under 35, un’opportunità professionale in un segmento in continua evoluzione

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali