News

PM-International continua a scrivere la storia

PM-International, azienda leader nella vendita diretta nel settore della salute, del fitness e della bellezza, ha festeggiato il suo 30° anniversario nel 2023.

Questo traguardo riflette il continuo impegno dell’azienda verso l’innovazione e la qualità. Fondata e tuttora guidata dal CEO Rolf Sorg, PM-International ha celebrato questo evento storico a Mannheim, in Germania, accogliendo più di 15.000 ospiti e partner commerciali da tutto il mondo, con oltre 250.000 spettatori che si sono uniti ai festeggiamenti online.

I risultati ottenuti dall’azienda sono sottolineati dal suo ottavo posto nella classifica “DSN Global 100”, una classifica internazionale per le più grandi aziende di vendita diretta a livello mondiale. Nel 2023, PM-International ha ricevuto anche il “Bravo International Growth Award” per tre volte consecutive senza precedenti, riconoscendola come la società di vendita diretta internazionale in più rapida crescita tra le “DSN Global 100”.

Questo risultato distingue ulteriormente PM-International come uno dei leader nel proprio settore e riconosce i 30 anni di crescita consecutiva dell’azienda fino a superare i 3 miliardi di dollari di vendite nel 2023.

Il prossimo obiettivo è già fissato e lo chiamiamo ‘Go Five’: ci concentriamo sul raggiungimento di 5 miliardi di dollari di vendite e saliamo al 5° posto nella classifica DSN Global 100“, spiega il CEO Rolf Sorg.

Persone in tutto il mondo conoscono PM-International per la sua gamma di prodotti FitLine. Questi prodotti premium, sviluppati dal team di ricerca di PM-International, portano con orgoglio l’etichetta “Made in Germany”. L’esclusivo concetto di trasporto dei nutrienti (NTC®) dell’azienda garantisce che i nutrienti vengano forniti esattamente quando e dove sono necessari: a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno.

L’impegno per la qualità e l’innovazione è inoltre convalidato da oltre 70 brevetti e rigorosi test indipendenti da parte di ELAB Analytic GmbH, garantendo i migliori risultati, la massima qualità e sicurezza.

Tutti gli integratori alimentari FitLine sono anche presenti nella Lista di Colonia® che li rende sicuri da usare sia per i dilettanti ambiziosi che per gli atleti professionisti. Ecco perché oltre 1.000 atleti di punta provenienti da più di 85 discipline e 40 nazioni ripongono la loro fiducia negli integratori alimentari di FitLine.

FitLine è anche fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali, come le Federazioni di sci tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), la Federazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), l’Associazione tedesca di atletica leggera ( DLV), la Federazione lussemburghese di pallacanestro (FLBB), la Federazione coreana di wrestling (KWF) e molti altri.

Per i suoi distributori, PM-International offre una serie di vantaggi. L’azienda a conduzione familiare offre alle persone un’opportunità unica e paritaria di prendere una decisione libera per il lavoro autonomo senza rischi, la libertà di scegliere l’orario e il luogo di lavoro e la possibilità di divertirsi molto creando un reddito extra immediato.

Da un solido reddito secondario a un lavoro a tempo pieno, possiamo coprire tutto. L’unico fattore sei tu. Sei tu a decidere quanto tempo e quanto impegno sei disposto a investire nella tua attività, e questo è il bello della vendita diretta”, spiega Gordon Hester, CSO di PM-International Americas.

Tra molti altri vantaggi, il Car Program di PM-International consente ai distributori di noleggiare un’auto aziendale attraverso la partnership esclusiva dell’azienda con il BMW Group, fondata nel 2002.

I vasti incentivi di viaggio offrono opportunità uniche per incontrare colleghi professionisti del network marketing provenienti da tutto il mondo, mentre l’esclusivo programma pensionistico di PM-International offre ulteriori vantaggi finanziari, dimostrando l’impegno dell’azienda per il benessere a lungo termine dei suoi partner.

Inoltre, PM-International dimostra un forte impegno verso la responsabilità sociale, in particolare attraverso la sua attività di beneficenza a livello mondiale. L’azienda ha un fermo impegno di donazioni di beneficenza a lungo termine nei confronti dell’organizzazione umanitaria per l’infanzia World Vision e attualmente sostiene 6.200 bambini sponsorizzati in tutto il mondo.

PM-International è l’unico sponsor aziendale che sostiene i progetti di sviluppo regionale nella loro interezza. Questi programmi territoriali a lungo termine, della durata di circa 15 anni, sono implementati in collaborazione con la popolazione locale. PM-International è già attiva in Perù, Zimbabwe, Tanzania, Bolivia, Cambogia, Bangladesh e Nicaragua.

L’azienda sostiene i bambini di tutto il mondo da oltre 20 anni ed è il principale sponsor aziendale di World Vision. Man mano che l’azienda cresce, aumenta anche il numero di bambini sponsorizzati. L’azienda di famiglia si è posta l’obiettivo di aumentare il numero totale delle adozioni a distanza fino a 10.000. Nel 2023, PM-International ha donato più di 3 milioni di dollari attraverso la fondazione di beneficenza PM We Care.

Come passo successivo, PM-International punta a un’ulteriore crescita, con l’obiettivo di raggiungere le prime 5 aziende nel suo settore e raggiungere un obiettivo di fatturato pari a 5 miliardi di dollari.

Questa ambizione è supportata da una forte attenzione ai progressi tecnologici, come l’app FitLine, un sistema di pagamento istantaneo completamente digitale e molti altri strumenti per i loro distributori, migliorando la flessibilità e l’efficienza del loro lavoro in un mondo in evoluzione digitale senza confini.

In sintesi, il viaggio di PM-International negli ultimi 30 anni è la testimonianza di un’azienda familiare che non solo eccelle nelle sue attività commerciali, ma rimane anche impegnata nell’innovazione, nella responsabilità sociale e nel benessere dei suoi partner di distribuzione. Con una prospettiva di crescita e successo continui, PM-International offre un futuro promettente a coloro che ne sono associati, siano essi distributori, partner o clienti.

Fonte: Business For Home per PM-International

Articoli correlati

World Global Network cambia in “VYVO”

La redazione

AVEDISCO fra i protagonisti del Premio Vincenzo Dona 2020

La redazione

Evergreen Life Products: SUNLIFE, la linea di solari ricchi di antiossidanti

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali