1.500 partecipanti all’Asia World-Expo di Hong Kong / una crescita record nei mercati dell’Asia e del Pacifico
La PM-International AG si trova nel mezzo di una strategia di espansione globale e il Congresso Asia-Pacifico di metà novembre è stato una chiara testimonianza della crescita dell’azienda nei mercati asiatici e del Pacifico.
Il weekend del congresso a Hong Kong è iniziato con un Top-Management Training al quale hanno partecipato 170 Leader. Il secondo giorno, l’evento principale al AsiaWorldExpo ha riunito oltre 1.500 distributori indipendenti da tutta l’area dell’Asia e del Pacifico.
Prodotti premium, Made in Germany, regolari controlli indipendenti dei prodotti da parte del tedesco TÜV SÜD ELAB: PM-International soddisfa tutti i requisiti quando si parla delle esigenze dei consumatori asiatici.
I mercati asiatici più forti dell’azienda sono Hong Kong, Giappone e Corea del Sud. Il fatturato, il numero di clienti e distributori indipendenti sono raddoppiati rispetto all’anno precedente.
Rolf Sorg, fondatore e CEO di PM-International, in un personale discorso d’apertura, ha sottolineato il lavoro di squadra dietro lo straordinario sviluppo dei mercati dell’Asia e del Pacifico: “Questo incredibile viaggio non sarebbe stato possibile senza la dedizione dei nostri clienti, Team Partner e dei dipendenti. Il duro lavoro e l’entusiasmo pagano sempre! Ma il lavoro non è ancora finito. Abbiamo una chiara strategia per il futuro e sono entusiasta di vedere la nostra visione per l’Asia diventare realtà.”
Leader ed esperti di tutto il mondo hanno condiviso le loro esperienze e fornito approfondimenti esclusivi relativi a novità come il lancio del nuovo prodotto PowerCocktail, PowerCocktail Junior e Munogen.
Un altro momento principale pieno di emozioni è stato il riconoscimento del loro duro lavoro da parte dei Team Partner dal vivo sul palco.
PM-International ha fatto molta strada assicurando la sua posizione sul mercato, godendo così di un’ottima reputazione nell’area Asia-Pacifico.
Tutto è iniziato con l’apertura di una filiale a Singapore nel 2008, seguita poi dall’apertura della sede Asia-Pacifico a Singapore e di numerose sussidiarie, tra cui Taiwan, Hong Kong e più recentemente la Corea del Sud, dove la Grande Apertura sarà celebrata il 5 gennaio 2019.
Con le voci di mercato previste per il prossimo anno in Indonesia e Vietnam, il rapido sviluppo non mostra segni di arresto.
Ufficio stampa: PM-International