News

NANO SYSTEM: Goccia un prodotto esclusivo

Costruire il miglior sistema di purificazione al mondo non basta. Sarebbe sufficiente superare le prestazioni dei prodotti attualmente in commercio e predisporre un’aggressiva campagna di marketing per la vendita.

La vision di Nanosystem è “garantire una qualità dell’acqua sempre costante, sempre ai massimi livelli” con in primo piano “la gestione del cliente come se fosse l’unico cliente”.

L’obiettivo è mantenere sempre tutte le promesse, che si traducono nella nostra proposta di valore. Esserci in ogni istante di vita del prodotto, a fianco del nostro cliente perché sia consapevole che ogni mattina quando apre il rubinetto avrà sempre la massima qualità dell’acqua purificata.

E poi il design e la qualità dei componenti per trasmettere la cura dei dettagli che abbiamo rivolto fin dall’inizio al nostro prodotto.

E siamo sicuri di aver lanciato sul mercato un purificatore realmente innovativo, posizionato fin da subito come il Top 1 della classifica dei purificatori.

Vi raccontiamo un po’ di storia nell’ideazione del prodotto, le difficoltà e le soddisfazioni che il nostro team ha affrontato negli ultimi 2 anni.

Design e componenti esterne

Cosa succede se la prima scocca del purificatore non entra nel cassettone scorrevole?
E’ andata proprio così.. un errore dovuto all’estetica del primo design di prodotto, ci ha fatto perdere la misura delle cose.
In questo caso del cassettone sotto il lavello della cucina.
Capito l’errore, andava trasformato in opportunità e abbiamo completamente ripensato il design.
La versione finale è ora adatta a tutti i tipi di sottolavello; ma ancora una volta il nostro designer Nicola si è superato tanto che il commento che riceviamo di più sul design è: “così bello è un peccato nasconderlo, c’è modo di metterlo sopra il top”?

La scocca è realizzata in Ocritech®, un materiale a base acrilica, conosciuto per le sue caratteristiche uniche, che coniugano leggerezza, resistenza e piacevolezza al tatto.
Ogni scocca è curata in tutti i dettagli e prodotta in modo artigianale.
Ocritech® è facilmente igienizzabile grazie alla sua superficie liscia e non porosa. È resistente ai prodotti per la pulizia, da quelli di uso quotidiano fino ai più aggressivi. Tollera senza problemi processi di pulizia che prevedono l’utilizzo di disinfettanti virucidi.

Resistente alle macchie, alla variazione di temperatura e all’invecchiamento è inoltre perfettamente riciclabile.

Goccia viene realizzato con una gamma iniziale di 5 colori: antracite, ghiaccio, oceano, magenta e salvia.
E’ comunque possibile personalizzare ogni singola scocca per realizzare esigenze di design particolare.

Nel prossimo articolo approfondiremo le caratteristiche del sistema di monitoraggio e della app che permette il controllo in tempo reale delle prestazioni di Goccia.

Ufficio stampa: NANO SYSTEM

Articoli correlati

APLGO ha riunito i propri partner a Sofia, capitale della Bulgaria

La redazione

LONG’Y: Un concetto di integrazione completamente nuovo. L’integrazione Cellulare.

La redazione

Networker Magazine da oggi su Spreaker e Spotify

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali