Stefania Lo Gatto con Roberta Cuttica presentano il libro “Mi sentirai ruggire”
Un libro non tecnico che vuole dare credibilità e innalzare il livello del Network Marketing in Italia e in tutto il mondo attraverso il racconto della storia personale di Stefania Lo Gatto e la condivisione di tante testimonianze.
Grande importanza viene data al Mindset ovvero la mentalità giusta con la quale affrontare le sfide del Multi Level Marketing, sulle cose che si fanno e non si fanno, sulle decisione prese e non prese che ispirano e aiutano le persone a fare questo grande cambiamento per vincere in questo business.
Un libro scritto in maniera semplice da Roberta Cuttica
Mi sentirai ruggire
A volte, per non soccombere, bisogna saper cambiare la visione di se stessi. Quando la vita scombussola i tuoi piani e cancella le tue certezze, ti impone di scegliere chi vuoi essere, o chi vuoi diventare.
Fin da bambina il suo soprannome era Lo-Gattina, ma un giorno Stefania, rimasta sola con tre figli piccoli e senza un soldo, comprende che la figura docile e indifesa che tutti vedevano si sarebbe dovuta trasformare in una leonessa capace di prendersi cura dei suoi cuccioli, con coraggio e determinazione. Ha sempre camminato a testa alta, ma a un certo punto la vita le ha chiesto qualcosa di più, una fierezza diversa, quell’implacabilità necessaria a superare grandi ostacoli, a ripartire da zero.
“Mi sentirai ruggire” è la storia di una donna fuori dal comune, che ha scalato le vette del Network Marketing, ma è anche un racconto di vita vera in cui potranno riconoscersi tante donne che, come è capitato a lei, devono trovare la forza di rialzarsi compiendo sacrifici e scelte difficili. Dalla provincia di Milano, dove è cresciuta, a una Svizzera inflessibile e romantica, da un’esclusiva Londra universitaria a una New York asfissiante, dal Portogallo – per lei croce e delizia – agli Emirati Arabi in cui oggi risiede, quello di Stefania Lo Gatto è un viaggio costellato di grandi amori, tradimenti da manuale, momenti di dolore, di fede, di solitudine e di riscatto. Una storia che, restituendo l’incontenibile vitalità della protagonista, potrà infondere fiducia, speranza e ispirazione.
Stefania Lo Gatto. Imprenditrice e mamma di tre ragazzi, è una delle principali esponenti nel settore del Network Marketing, con una rete di oltre un milione e mezzo di distributori in oltre 130 paesi nel mondo. Per i suoi successi, il suo impegno nel business e la sua grande fede in Dio è spesso ospite come speaker a eventi formativi nazionali e internazionali. Stefania concede uno sguardo nella propria interiorità, in un mondo nascosto di emozioni che tratta di amore, tradimento, dolore, fede, solitudine, conoscenza e redenzione. Racconta la storia di una madre con tre bambini piccoli che un giorno dice addio alla dolcezza e all’indifferenza e affronta le sfide della vita con il cuore e il coraggio di una leonessa.
Roberta Cuttica. Imprenditrice, manager e scrittrice, è co-owner diHRD Training Group, società leader in Italia da oltre trent’anni nel settore del coaching e dello sviluppo personale.