Xtra O2dinary è la nuova formula brevettata per il trasporto dell’ossigeno
La vita sulla Terra per come la si conosce oggi esiste solo grazie all’ossigeno. L’ossigeno è un elemento fondamentale per la vita e per l’uomo stesso. Persino la massima produzione di energia nei mitocondri della cellula si ottiene attraverso processi che sono possibili solo in presenza di ossigeno. Vista l’importanza di questo elemento, durante la convention del 24 febbraio svolta all’UCI Cinema di Milano Certosa, Long’y ha presentato al pubblico Xtra O2dinary, la nuova formula brevettata per il trasporto di ossigeno nell’organismo.
Questo integratore alimentare in 80 capsule ha una tripla azione sulla creazione di energia: grazie ai numerosi nitriti e nitrati degli estratti vegetali contenuti al suo interno, la sua molecola brevettata riesce ad aumentare di 12 volte la produzione di ossido nitrico, un gas prodotto naturalmente dal corpo che provoca la vasodilatazione, agevola la comunicazione fra le cellule e migliora la circolazione del sangue. In questo modo, oltre ad avere più sangue in circolo grazie alla vasodilatazione, con l’aumento dell’emoglobina e del ferro si ha più ossigeno nel sangue e i mitocondri diventano più efficienti, riuscendo così a produrre energia utilizzando meno ossigeno.
Xtra O2dinary, la nuova formula brevettata per il trasporto dell’ossigeno a marchio Long’y Gli effetti di questo prodotto sono stati studiati su un panel di ciclisti professionisti: dalle analisi è emerso che si ottengono vantaggi dal punto di vista di una minore fatica e di maggiore resistenza e contrattilità muscolare.
Inoltre, Xtra O2dinary agisce sul benessere sessuale e migliora la forza, la capacità aerobica e i valori di ferritina ed emoglobina. Questo integratore non è stato pensato solamente per gli atleti, ma per tutti coloro che vogliono, da un lato, avere più energia senza che si crei agitazione e, dall’altro, ridurre il rischio cardiovascolare. Gli integratori alimentari non devono essere considerati sostitutivi di un’alimentazione corretta ed equilibrata e di uno stile di vita sano e attivo.
LONG’Y: www.longy.it
Ufficio stampa: Long’y