News

LONG’Y: Cosmetica molecolare, la nuova frontiera del mondo beauty

Rivoluzione, Rispetto e Purezza sono i concetti alla base del lancio della nuova linea cosmetica by Laboratories Aetérnisse

La cosmetica molecolare è quella branca della cosmetica che, attraverso molecole specifiche e tecnologie avanzate, aiuta a riattivare le funzioni cutanee essenziali.

Si basa su tre principi specifici:

  1. L’utilizzo di attivi caratterizzati da elevata purezza, efficacia e biodisponibilità, che fanno naturalmente parte del derma;
  2. Penetrazione di tali attivi solo dove sono estremamente utili, al di sotto degli strati superficiali dell’epidermide, così da ridurre gli effetti negativi dell’invecchiamento;
  3. Personalizzazione, ossia la possibilità di creare una routine di bellezza che rispecchi le reali esigenze della propria pelle.

Data la crescente domanda del mercato, il desiderio e l’obiettivo da parte dell’azienda di essere sempre più vicini alle reali esigenze delle persone, durante la convention tenutasi il 24 febbraio all’UCI Cinema di Milano Certosa, Long’y ha deciso di lanciare una propria linea di cosmetica molecolare.

Rivoluzione, Rispetto e Purezza sono le idee alla base di questi nuovi prodotti: Rivoluzione perché la cosmetica molecolare trasforma la concezione tradizionale di cura della pelle tornando all’essenziale, Rispetto perché gli ingredienti utilizzati sono stati attentamente selezionati e promuovono il benessere cutaneo, e Purezza perché le formule scelte sono pure e concentrate.

Nello specifico, la linea è composta da una crema base nutriente e da sei sieri molecolari concentrati:

  • Crema viso nutriente – Dalla fragranza delicata e dalla texture setosa, questa crema idratante protegge la pelle dai radicali liberi e, grazie agli agenti emollienti ed antiossidanti al suo interno, la rende morbida e sana.
  • Siero Vitamina C – Oltre a offrire una protezione antiossidante, garantisce luminosità ed elasticità alla pelle e stimola la produzione di collagene.
  • Siero Vitamina PP e Zinco – Regola la produzione di sebo e controlla l’oleosità della pelle, riducendo i pori e prevenendo le imperfezioni.
  • Siero Peptidi e Ibisco – Riduce l’aspetto delle rughe e promuove l’equilibrio cutaneo. È adatto a pelli mature, secche, opache o stanche.
  • Siero Caffeina e Ginseng – Previene la comparsa precoce delle rughe e dona energia e vitalità alla pelle, migliorandone l’aspetto.
  • Siero Resveratrolo e Foglie di Vite – Contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e supporta la produzione di collagene, proteggendo la pelle dai danni causati dall’ambiente.
  • Siero Acido Mandelico – Esfolia delicatamente la pelle, riducendone l’apparenza irregolare e favorendo il rinnovamento cellulare.

La crema e i sieri possono essere utilizzati separatamente, oppure, per massimizzare l’effetto, ad una noce di crema sul dorso della mano si possono aggiungere due gocce del siero molecolare più adatto alle proprie esigenze: dopo averli miscelati accuratamente fra loro, si può stendere il composto sul viso seguendo dei movimenti circolari, in modo tale da stimolare la circolazione sanguigna e da garantire il massimo assorbimento degli ingredienti attivi.

Ogni persona può utilizzare più sieri viso durante la giornata, alternati fra mattina e sera, creando così una propria routine personalizzata.

LONG’Y: www.longy.it

Ufficio stampa: Long’y

Articoli correlati

PM-International inaugura a Pistoia il nuovo DSC

La redazione

JETASO: Orgaderm Weight Control, rivoluzione innovativa nel Controllo del Peso

La redazione

APL ancora una volta è entrata nella classifica top 100 mondiale ed è salita al 44° posto

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali