Il 3 marzo 2024, JIFU, leader nel settore dei viaggi e del benessere, ha concluso con successo la sua attesissima Revolution Conference presso la prestigiosa Estrel Hall di Berlino. Con circa 2.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo, l’evento di due giorni ha rappresentato un momento cruciale per l’azienda.
Revolution, proprio perché ha segnato una rivoluzione nel mondo JIFU.
Tantissime sono le persone che da tutto il mondo sono arrivati per questo grande evento. Oltre 2.000 partecipanti entusiasti con un livello di energia durante la convention senza precedenti. Presenti all’evento i top leader Stefania Lo Gatto, Danien Feier, Calvin Becerra, Fabian Fitzner, presenti il Global President Kyle Copeland e il Founder and CEO Brad Boyle oltre ad altri membri del management.
Tante le novità presentate durante la convention che hanno fatto letteralmente impazzire la platea in sala.
Nel mondo dei viaggi è stata presentata una nuova partnership per Voucher vacanza che danno diritto a più destinazioni accuratamente selezionate in quasi tutto il mondo e a sconti esclusivi sulle crociere più blasonate. Sono state presentate convenzioni con catene alberghiere rinomate a Dubai, negli Stati Uniti e nel resto d ‘Europa.
Sempre nel settore viaggi è stata presentata una rivoluzionaria app pronta per ridefinire l’esperienza di viaggio. Una app che sfrutta una tecnologia avanzata e intuitiva, funzionalità uniche, semplicità e personalizzazioni senza precedenti, promettendo di semplificare l’esperienza di viaggio.
Rilasciata a brevissimo nel Google Play Store e nell’App Store di Apple permetterà di prenotare alberghi, viaggi, aerei direttamente dallo smartphone e di condividere i free trial con i propri amici in modo semplice e rapido trasformandolo in uno strumento super efficace anche per il proprio business.
Sempre nel mondo delle app è stata presentata la JIFU Live Connect App che da tempo si attendeva ed è anche questa disponibile ora per il download nell’Apple Store e nel Google Play Store.
La JIFU Live Connect App racchiude tutta la parte di educazione finanziaria di Jifu. Sarà possibile seguire streaming, partecipare alle live con notifiche push e ha caratteristiche che la rendono il primo social network dedicato agli appassionati della formazione nel settore della finanza personale, della crescita personale e della professionale.
JIFU ha annunciato, con la presenza del direttore della formazione Manny Quinones, che questo è solo l’inizio e che i corsi e gli argomenti saranno nel corso del tempo implementati ed aumentati sempre di più.
Sono stati annunciati alcuni nuovi formatori anche per l’Italia e in Italia oltre ai corsi già presenti si andranno ad aggiungere a breve corsi sul modello di business legato agli affitti brevi con Luca Gallacci, sull’ e-commerce con Gabriele Bonini, e con grande orgoglio è stata annunciata l’importante partnership con Sergio Borra, formatore di fama internazionale, che rappresenta l’istituto Dale Carnegie in Italia che farà due interventi live ogni mese, il primo dei quali si terrà il 25 marzo alle ore 19:00.
E’ stato poi presentato WAV il nuovo Energy Drink che sarà in distribuzione a inizio di maggio. Un Energy Drink innovativo che ha solo 12 calorie per lattina. Arricchito con vitamine del gruppo B, con vitamina D, ha all’interno estratti di guaranà, tè verde e ginseng. Non contiene sostanze di sintesi chimica, sostanze artificiali e dolcificanti ma solo estratto di stevia vegetale. Un prodotto che oltre ad essere gustoso è stato realizzato accuratamente con materie prime di alto livello selezionate per garantire anche un apporto calorico molto basso.
Gli studi hanno dimostrato che l’energia rilasciata da questo prodotto non subisce picchi, tipici di prodotti di qualità inferiore, ma ha un rilascio progressivo costante e duraturo che lo rende assolutamente un prodotto di eccellenza nel mondo degli energy drink.
E’ stato presentato anche il nuovo direttore scientifico di Jifu, William Cimikoski, conosciuto anche come Dr. Bill, una Star della medicina negli Stati Uniti d ‘America, specializzato in cellule staminali e fondatore alla guida dell’Istituto Stem Cell Utah. Con JIFU continuerà a occuparsi della ricerca scientifica, sviluppando sempre nuovi prodotti, migliorando quelli che ci sono già.
Il venerdì sera per i qualificati è avvenuta una cena di gala con la presenza anche dei top leader e delle cariche aziendali quindi Brad e Kyle rispettivamente CEO e Global President in una location molto suggestiva al centro di Berlino, un ‘ex birreria dove si sono alternati spettacoli di intrattenimento ai tavoli e musica dal vivo.
La convention si è svolta al centro congressi Estrel di Berlino, dove hanno alloggiato anche la maggior parte degli affiliati accorsi da tutta Europa e da tutto il mondo. Leader arrivati anche dall’Australia pronti a sviluppare il business.
Durante la convention è avvenuto il lancio del nuovo incentive trip: crociera per il mar dei Caraibi partendo da Miami Beach.
L’espansione internazionale continua, continua la crescita, continua il successo e soprattutto continua l’attenzione dell’azienda rivolta a un business costruito su clienti e su prodotti fisici.
JIFU GLOBAL www.jifu.com
Ufficio stampa: JIFU Italia