Un nuovo grande traguardo per Jifu, l’azienda che sta facendo registrare un tasso di crescita esponenziale trai più alti della storia del network marketing.
Durante un webinar mondiale presieduto dal CEO e Founder Brad Boyle col Global President Kyle Copeland, l’azienda ha svelato 4 nuovi prodotti di una nuova linea: Jifu Bath Treats.
Una linea innovativa unica e strategicamente vincente che permetterà di attirare un numero sempre maggiore di clienti grazie alle caratteristiche stesse dei quattro prodotti della nuova linea.
Sugar Body Scrub: realizzato con olio di mandorle dolci idratante, burro di karité nutriente e zucchero, un esfoliante naturale e delicato.
Shea Body Butter: realizzato con burro di karitè idratante per ammorbidire la pelle, olio di avocado un idratante lenitivo e idratante e olio di albicocca per lasciare la pelle idratata.
Whipped Soap: realizzato con olio di mandorle nutriente per idratare la pelle e glicerina ultra idratante per trattenere l’umidità della pelle.
Milkshake Bath Soak:: realizzato con latte di cocco nutriente, sale marino, un esfoliante naturale e olio di cocco per idratare la pelle.
Infatti sono prodotti di largo consumo già utilizzati da tutti, completamente naturali e cruelty free, buoni e bellissimi da fotografare per un effetto virale sui social, molto accessibili dal punto di vista del prezzo. Inoltre ultimo ma non meno importante rappresentano il regalo di Natale ideale, non un costo bensì un investimento. Infatti chi li inizia ad usare se ne innamora immediatamente e continuerà ad acquistarli affacciandosi anche al resto dei prodotti e servizi Jifu.
Il lancio è stato presentato da alcuni dei più forti leader dell’azienda e sicuramente dell’intero settore tra cui Stefania Lo Gatto, suo marito Danien Feier, Calvin Becerra e Fabian Fitzener, davanti a circa 2000 persone collegate da tutto il mondo.
Questo ulteriore lancio che porta a 10 le referenze di prodotti fisici (in meno di un anno !!!) evidenzia e conferma la deliberata strategia aziendale di voler incentrare il business sui clienti retail e per farlo offre i migliori prodotti che la ricerca mette a disposizione.
Inoltre durante la serata è stata annunciata un’altra importante novità.
Nell’ottica di offrire sempre strumenti dj pagamento comodi, sicuri ed affidabili, Jifu ha siglato una partnership con Klarna. Grazie all’aggiunta di questo ulteriore metodo di pagamento sarà ancora più semplice aumentare le vendite.Infatti Klarna permette di posticipare il pagamento, di rateizzarlo o, in alcuni casi, di pagare in contrassegno alla consegna.
Jifu ha già reso disponibile questo servizio in USA e in altre 6 nazioni europee tra cui l’Italia.
L’innovazione continua, la ricerca tecnologica e scientifica e la maniacale attenzione al cliente ed ai distributori sono i driver della crescita ed espansione così veloce. Negli ultimi mesi infatti, Jifu, ha evoluto il proprio modello dì business perfezionandolo ed arricchendolo fino a diventare un esempio ammirato in tutta l’industria del network marketing e a livello mondiale sono sempre più numerosi i leader che decidono di entrare in Jifu lasciando le loro aziende.
JIFU GLOBAL www.jifu.com
Ufficio stampa: JIFU Italia