News

JETASO: Innovativo, ardito e ambizioso

JeTaSo è decisamente diverso e chiunque guardi ai plus della start-up tedesca perché è esattamente quello che è, nonostante il suo rapido sviluppo all‘interno del settore, riconoscerà il grande potenziale insito in JeTaSoTM. Con JeTaSo TM è possibile guadagnare IMMEDIATAMENTE. Da un lato, l‘ingresso è rapido e senza rischi con pochi clic e dall‘altro, JeTaSoTM offre le commissioni guadagnate direttamente e immediatamente, tramite il moderno sistema di pagamento in tempo reale. Ciò significa che le vendite dei clienti e dei partner vengono registrate immediatamente nel back office e le commissioni sono direttamente accessibili.

In generale, JeTaSo TM è assolutamente trasparente, onesto e corretto nei rapporti con i suoi partner. Leyla e Stefan Sommer hanno costruito l‘azienda con molta passione, grande motivazione e grande attenzione ai dettagli; il loro modo di lavorare è stabile e concreto. Lo stretto legame con il management crea un leale
e congiunto rapporto tra i soci e l‘azienda ed è proprio questo il grande successo di JeTaSoTM e anche il tuo grande successo! Il management sa di cosa hanno bisogno le vendite, perché può contare su decenni di esperienza e competenza nel settore del network marketing.

È necessaria una selezione di prodotti premium per poter costruire una base di clienti stabile e un team motivato a lungo termine. Con BionailTM e OrgadermTM, i partner possono accedere a prodotti con un punto vendita assolutamente unico, che sono di casa in mercati da miliardi di dollari, come la gestione del peso corporeo, la salute e la bellezza. I prodotti sono adatti a ogni fascia di età, raggiungono tassi di riacquisto elevati e forniscono risultati confermati.

Chiunque abbia già acquisito esperienza nel network marketing sarà sorpreso di quanto sia redditizio il piano di carriera JeTaSoTM. Chiunque sia nuovo alla vendita diretta sarà stupito di quanto sia facile fare soldi con questo sistema di vendita. JeTaSoTM non vuole produrre reddito milionario immediato, perché è esattamente ciò che molte aziende promettono, ma tutti sanno che pochissime “vecchie volpi” del settore generano vendite milionarie.

JeTaSo TM preferisce aiutare molte persone a guadagnare un reddito reale, che può essere da tre a quattro cifre nel lavoro part-time e anche a cinque cifre nel lavoro principale. Non ci sono limiti massimi nella rete e anche un reddito passivo è assolutamente possibile con JeTaSoTM, già il solo fatto che il piano di carriera JeTaSoTM paga un 51% di commissioni superiore alla media è un dato di fatto sicuro. Il più alto livello di carriera può essere raggiunto solo attraverso il contributo personale – e questo è davvero unico. Il partner di vendita è quindi completamente indipendente dalla downline (cioè dai suoi partner nella squadra), ma la sua stessa diligenza gli conferisce la sua posizione. La logica conseguenza di ciò è che JeTaSo TM avrà un numero record di partner nel più alto livello di carriera. Questo chiaramente distingue l’azienda dalle altre. Lo stato attivo è raggiungibile per tutti solo attraverso l’attività del cliente finale.
È anche importante sapere: una volta raggiunto un livello di carriera, esso durerà per sempre!

Con JeTaSo TM sono già stati stabiliti record che il settore non aveva mai visto prima.! In questo modo, i partner inesperti di JeTaSoTM riescono a reclutare tra le 80 e le 150 prime linee in soli dodici mesi, per un tale risultato gli altri hanno bisogno in media di diversi anni. Il business di JeTaSoTM è semplice e facile da duplicare e poiché è così facile lavorarci, i partner possono concentrarsi completamente sulla costruzione dei propri clienti e dei propri team. Il team JeTaSoTM si occupa di tutto il resto in background.

Il team JeTaSo TM si concentra principalmente sulla formazione e sul coaching dei partner di vendita, perché è stato dimostrato che molte persone trovano JeTaSo TM come clienti attraverso l’eccellenza dei prodotti e poi diventano partner di vendita e costruiscono una propria carriera. Questi nuovi partner non sono solo incorporati dal loro sponsor, ma ci sono per loro anche varie sessioni di coaching in gruppi, direttamente da Stefan Sommer, che si concentrano su determinati argomenti, in cui Stefan dà un’introduzione concreta alla questione. Lo stile di coaching di Stefan è diretto, pratico, onesto e, soprattutto, orientato al successo. Il clou assoluto è un programma di coaching quotidiano unico, attraverso il quale anche i partner di vendita completamente inesperti possono diventare professionisti della rete in soli 30 giorni.

Ci sono anche ausili e strumenti di lavoro innovativi, professionali e semplici, a portata di mano, che rendono facile tradurre la teoria in pratica. Nel network marketing c’è un detto: “Impara da chi è già dove vorresti arrivare tu”. E poiché Stefan Sommer sa di cosa sta parlando e non solo conosce la propria azienda, ma sa anche esattamente come funziona, vale la pena mettere in pratica i tuoi consigli.

COGLI L’OCCASIONE CHE TI VIENE OFFERTA

JeTaSoTM desidera aiutare molte persone a guadagnare un reddito reale, che può essere da tre a quattro cifre nel lavoro part-time e anche a cinque cifre nel lavoro principale.

JeTaSoTM è perfettamente preparata e ben posizionata per una fase di forte crescita e ulteriori espansioni internazionali.

Il grande vantaggio di JeTaSoTM è la combinazione di prodotti premium con risultati superiori alla media, un piano di carriera orientato al successo, un sistema che paga le commissioni in tempo reale e i programmi di coaching, che hanno dimostrato di generare tassi di reclutamento partner di prima classe.

Questo rende JeTaSoTM diverso e rappresenta una vera alternativa di carriera e opportunità per tutti, anche per te, qualora tu voglia condurre la sua vita in modo più indipendente.

Con JeTaSoTM sono stati stabiliti record che il settore non aveva mai visto prima.

Ufficio Stampa: JETASO www.jetaso.eu

Referente per l’Italia Cristian Urzia cristian@jetaso.eu

Articoli correlati

GUY DEMARLE, il Founder e CEO Patrice Jacquelin parla del lancio BE SAVE in Italia

La redazione

APLGO sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per l’Italia

La redazione

SELDIA elegge Beatrice Nelson Beer di PM International come Presidente.

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali