Storie di successo

Intervista a Gian Luca Casini, Operations and Development Manager Italy, Spain and Portugal APLGO

E’ un piacere avere qui con noi Gian Luca Casini, Operations and Development Manager Italia, Spagna e Portogallo di APLGO.

APLGO è una azienda russa che in soli 10 anni ha raggiunto risultati grandiosi espandendosi con successo in Asia, Europa e Stati Uniti.

BENVENUTO Gian Luca. Raccontaci tutto di APLGO e come sta muovendo i suoi primi passi qui in Italia

Da circa 20 anni lavoro nel settore del Multi Level Marketing per aziende di importanza internazionale e questa per me è una nuova sfida. Una azienda così dinamica come APLGO non l’avevo mai incontrata. APLGO è una azienda fondata da un ex Incaricato alle Vendite, Sergey Kulikov che si è fatto le ossa iniziando a 18 anni presso un’altra azienda di Network Marketing raggiungendo all’età di 21 anni una rete di oltre 100.000 distributori guadagnando il suo primo milione di euro.

All’età di 24 anni ha fondato APLGO che oggi è presente in 60 paesi.

La forza di APLGO è come il nostro Presidente ha messo al centro del progetto l’Incaricato alla Vendita.

L’obiettivo è portare subito chi entra nel Business a guadagnare e alla base del nostro successo a livello mondiale sono i Bonus Istantanei. Abbiamo anche bonus mensili ma la nostra forza è pagare bonus speciali alla rete vendita in tempo reale.

Quello che ci differenzia più di tutti è che l’azienda paga in bonus fino al 63% del fatturato e questo permette ai nostri partner di avere un guadagno al Top del mercato.

Questo non lo dico io ma lo dice anche Businessforhome dove nel suo ranking di analisi dei piani compensi, il nostro è classificato con la tripla A+.

Guarda l’intervista integrale su Youtube

In soli 10 anni APLGO è entrata nelle prime 100 aziende di Vendita Diretta nel mondo e nel 2020 ci siamo classificati al 58° posto. Un risultato importante perché è riuscita finalmente ad entrare e avere successo nel mercato Americano.

In Italia siamo nuovi e poco conosciuti ma con il grande obiettivo e per il 2022 di crescere con i nostri partner in modo esponenziale.

Raccontaci con quali prodotti APLGO si presenta sul mercato

Quello che rende specifici e unici i nostri prodotti è la tecnologia registrata e brevettata che si chiama Acumullit SA. I nostri prodotti sono a base di erbe ma quello che li caratterizza è la tecnologia con la quale sono trattate queste erbe.

Il processo prevede la selezione di un mix di erbe che andranno a comporre il prodotto Queste erbe vengono polverizzate e successivamente bioattiavate con ioni negativi. Una volta bioattivate vengono sigillate in una massa di caramello. I nostri prodotti si presentano sotto forma di caramella che contiene queste erbe bioattivate.

La bioattivazione è quello che le rende efficace perché essendo caricate negativamente ed essendo le nostre cellule caricate positivamente vanno ad avere un effetto benefico a livello cellulare. Tutto questo rende i nostri prodotti unici.

Oltre alle nostre “caramelle” abbiamo una linea di prodotti di bellezza dove utilizziamo la stessa tecnologia Acumullit SA li dove sono presenti erbe oltre ad altre tecnologie specifiche per questa tipologia di prodotti che ci posiziona ad un livello molto alto.

Facendo il punto della situazione: APLGO è un’azienda con un prodotto unico grazie alla tecnologia proprietaria e con un occhio molto attento verso i propri partner grazie al suo fondatore che è un ex distributore.

Quello che mi ha stupito dopo aver conosciuto il nostro fondatore è il suo carisma che da giovanissimo lo portato a creare la sua azienda facendosi seguire da migliaia di persone e la sua attenzione nella distribuzione del massimo che si può verso la rete e non pensando solo all’utile aziendale. Il suo comportamento è quello di pensare sempre alla rete e al suo successo e benessere.

Guarda l’intervista integrale su Youtube

Occupandoti te nello specifico del mercato italiano, come valuti la risposta dei clienti e dei partner che si stanno avvicinando a APLGO?

Colgo sicuramente l’occasione in questa intervista per informare che siamo alla ricerca di persone valide, di validi Networker, che vogliono lavorare insieme a me personalmente per sviluppare il mercato. C’è tanta possibilità perché siamo nuovi in questo paese, c’è tanto da lavorare e costruire e i nostri prodotti sono estremamente validi ed efficaci.

In che modo APLGO accoglie i nuovi distributori e attraverso quali strumenti online e offline?

In questo periodo storico, a causa del Covid, tutto si sta sviluppa online attraverso Webinar aziendali e dei Partner. La tecnologia è uno strumento fondamentale che ci permette di continuare a sviluppare il nostro business e far aumentare i fatturati aziendali.

Quali sono gli obiettivi di APLGO per i prossimi anni?

L’obiettivo del nostro Fondatore Sergey Kulikov è quello di arrivare entro due anni a fatturare a livello globale il miliardo di dollari ed entrare nella classifica delle Top 20 aziende di Network Marketing sempre a livello mondiale. Stiamo gettando le basi e ci sono tutti i presupposti per raggiungere questo traguardo. Nei prossimi mesi abbiamo in programma l’apertura del mercato Coreano e di altri mercati asiatici.

Per quanto riguarda l’Italia l’obiettivo per 2022 è quello di ampliare la rete dei partner e nel 2023 consolidare i mercati italiano, spagnolo e portoghese.

Tu sei un uomo che ha vissuto tanti anni nel Network Marketing. Raccontaci cosa è per te questo mondo e quali sono i vantaggi e le difficoltà che si incontrano durante questo percorso lavorativo

Dopo che mi sono laureato non conoscevo assolutamente questo mondo e tantomeno l’università non ti preparava ad un business con queste potenzialità. Ero pronto a lavorare in azienda tradizionale . Ma un primo luglio di tanti anni fa sono entrare a far parte di una azienda di Network Marketing che il 4 luglio aveva una riunione allo stadio di Stadio di San Siro con 35.000 persone.

Guarda l’intervista integrale su Youtube

La potenzialità del Network Marketing è che se sono bravo non ho nessun limite dei miei guadagni. Nel lavoro tradizionale sei sei bravo comunque continuerai ad avere lo stesso stipendio.

Il Network Marketing è una continua crescita personale e professionale.

A fronte di una persona di successo c’è sempre un grande impegno, un grande saper fare, una grande volontà e grande resistenza a resistere ai primi NO.

A conclusione di questa intervista ringrazio tutti i lettori di Networker Magazine e ribadisco il mio invito a tutte quelle persone che vogliono intraprende un business in forte crescita e in pieno sviluppo in Italia a contattarmi e iniziare questo viaggio insieme per raggiungere risultati di successo.

Contatta Gian Luca Casini al seguente indirizzo email: europe@aplgo.com

Ascolta tutta l’intervista sui nostri canali SPOTIFY e SPREAKER

Articoli correlati

GUY DEMARLE: 5 cibi che pensavi di mettere in frigo e sbagliavi.

La redazione

NANO SYSTEM: Goccia un prodotto esclusivo

La redazione

GUY DEMARLE: Diventa Besaver anche tu

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali