News

Guy Demarle, BE SAVE PRODUCT

Il progetto Be Save nasce da una grande passione per la cucina, e la buona tavola tra Guy Demarle ed il suo inventore: Hervé Laurent.

Be Save non è solo una confezionatrice di sottovuoto: è il culmine dei valori chiave della Guy Demarle, mangiare bene, proteggere il Pianeta, risparmiare Tempo e risparmiare Denaro.

Be Save si adatta perfettamente alla missione principale della Guy Demarle, facilitare la tua passione per la cucina ogni giorno.

Il metodo migliore per mantenere il cibo più a lungo è l’aspirazione dell’aria. Ha lo scopo di conservare le cause di deperimento del cibo stesso e mantenere inalterata la loro composizione ed il loro stato di sapore, odore, colore e la presenza di proteine, grassi, carboidrati, vitamine, sali minerali ed acqua. Ciò determina la freschezza prolungata, i nutrienti meglio conservati e i sapori più esaltati.

La conservazione sottovuoto degli alimenti ha solo vantaggi! Con Be Save potrai mantenere il tuo cibo fino a 5 volte più a lungo!

Progettato e prodotto in Francia, Be Save ha una forza senza pari. Il suo motore esclusivo e brevettato è così potente che ti permette di ottenere uno dei sottovuoti d’aria più efficaci sul mercato! Be Save è l’unico sistema sottovuoto d’aria automatico crush free! Per permettervi di beneficiare del Be Save in tutte le vostre esigenze quotidiane, offriamo una vasta gamma di accessori innovativi: contenitori rettangolari o rotondi in vetro borosilicato di solidità senza pari, coperchi universali, caraffe e contenitori.

Il modo d’utilizzo è ultra semplice grazie al suo sistema di aspirazione automatica dell’aria, i materiali sono riconosciuti per la loro qualità: contenitori in vetro borosilicato ultraresistente e riciclabile al 100%, coperchi in tritan (senza BPA – Senza ftalati), conformità con gli standard Europei ed internazionali!

Be Save e tutta la sua gamma di accessori sono conformi alle più severe normative in materia di materiali e accessori destinati al contatto con gli alimenti.

Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it

Ufficio Stampa: GUY DEMARLE

Articoli correlati

Avedisco: Grande successo per il riconoscimento dell’indennità di 600 euro agli incaricati alla vendita

La redazione

World Management Congress 2021, PM-International punta al secondo miliardo di fatturato

La redazione

GUY DEMARLE sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per BE SAVE Smart Star Club

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali