News Italia

COLWAY International sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per l’Italia

Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con COLWAY International che, anche attraverso il nostro magazine e piattaforma, vuole diventare l’azienda polacca di vendita diretta
 più conosciuta al mondo.

MISSIONE, VISIONE, VALORI

Vogliamo farti scoprire delle opportunità e
 farti vedere come sviluppare il Tuo potenziale interiore
 e come formarlo.

I NOSTRI VALORI
Chiediamo sempre PERCHÉ? Solo dopo parliamo di CHE COS’É. La persona e le sue esigenze sono sempre al centro delle nostre azioni.

Curiamo l’immagine nella fase di creazione dell’offerta e della progettazione delle confezioni.

EMPATIA -> Guardiamo il mondo con gli occhi dei nostri Clienti e dei nostri Partner. Ogni soluzione è una risposta alle loro aspettative.

IMMAGINE -> Offriamo ai nostri Clienti prodotti e servizi esclusivi e di altissima qualità. È uno standard che offriamo sempre, ad ogni livello della nostra attività. Sappiamo che il Cliente valuta innanzitutto la persona e solo dopo l’azienda e la sua offerta. Siamo coerenti in ogni aspetto della nostra attività.

CONCENTRAZIONE -> La nostra strategia viene realizzata
concentrandoci sui nostri punti di forza.
Non cambiamo quello che funziona bene,
 ma nello stesso tempo modifichiamo tutto
ciò che richiede un miglioramento. Realizziamo con i fatti ciò di cui parliamo.
Implementiamo le soluzioni che i nostri Clienti
e i nostri Partner si aspettano.
 I problemi ci attivano e creano
le possibilità per il nostro sviluppo.

MISSIONE

I CLIENTI E I PARTNER
SCELGONO LA NOSTRA OFFERTA
IN MODO INTUITIVO.
Forniamo ai nostri Clienti e ai nostri Partner soluzioni
 semplici e di valore. Questo avviene già in fase di decisione, ma accade anche dopo, durante la
 collaborazione perché offriamo un servizio di alta
 qualità ed efficacia.
Desideriamo che la scelta dei nostri
 prodotti sia una scelta naturale per i nostri
 Clienti.
Ci accingiamo a realizzare questo obiettivo 
creandoci una reputazione eccellente,
 supportata con testimonianze e storie di successo autentiche

LA PROPOSTA DEI PRODOTTI
L’attrattività della nostra offerta viene sviluppata
su due livelli.

FEEL GREAT (SENTITI ALLA GRANDE) -> 
Sono integratori alimentari che aiutano a mantenere l’organismo in condizioni di salute ottimali Sempre di altissima qualità.

LOOK GOOD ->
 Cosmetici di lusso, che permettono di prendersi cura di tutto il tuo corpo. La nostra offerta è indirizzata alle persone di qualsiasi fascia d’età e con esigenze diverse.

FELICI INSIEME (HAPPY TOGETHER) -> è il denominatore comune di tutte le nostre azioni

LA PROPOSTA DI BUSINESS
Stiamo realizzando la nostra missione e la nostra visione
attraverso il cosiddetto concetto di “partnership marketing”. Stiamo costruendo la cultura
di organizzazione creando un’azienda dove tutti sentono
di far parte di un vero team.

COLWAY INTERNATIONAL

  • 2004 – Creazione di Colway, prodotto di punta: il collagene.
  • 2008 – Primo milione di prodotti venduti.
  • 2011 – 50.000 partner nella struttura Colway
  • 2012 – Vitamina C-olway in vendita, 100% naturale assimilabile quasi al 100% 2014 – Creazione di Colway International S.p.A.
  • 2015 – 26 maggio, apertura di Colway International 2017 – Apertura ufficiale Colway International Italia.

La redazione Networker Magazine

Articoli correlati

Neworkom supporta il lancio di Ulyfe: il nuovo social network parte con piú di 20.000 utenti.

La redazione

PM-International dona oltre 1 milione di euro per i bambini

La redazione

COLWAY INTERNATIONAL: Il Collagene nel corpo umano

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali