Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con COLWAY International che, anche attraverso il nostro magazine e piattaforma, vuole diventare l’azienda polacca di vendita diretta più conosciuta al mondo.
MISSIONE, VISIONE, VALORI
Vogliamo farti scoprire delle opportunità e farti vedere come sviluppare il Tuo potenziale interiore e come formarlo.
I NOSTRI VALORI
Chiediamo sempre PERCHÉ? Solo dopo parliamo di CHE COS’É. La persona e le sue esigenze sono sempre al centro delle nostre azioni.
Curiamo l’immagine nella fase di creazione dell’offerta e della progettazione delle confezioni.
EMPATIA -> Guardiamo il mondo con gli occhi dei nostri Clienti e dei nostri Partner. Ogni soluzione è una risposta alle loro aspettative.
IMMAGINE -> Offriamo ai nostri Clienti prodotti e servizi esclusivi e di altissima qualità. È uno standard che offriamo sempre, ad ogni livello della nostra attività. Sappiamo che il Cliente valuta innanzitutto la persona e solo dopo l’azienda e la sua offerta. Siamo coerenti in ogni aspetto della nostra attività.
CONCENTRAZIONE -> La nostra strategia viene realizzata concentrandoci sui nostri punti di forza. Non cambiamo quello che funziona bene, ma nello stesso tempo modifichiamo tutto ciò che richiede un miglioramento. Realizziamo con i fatti ciò di cui parliamo. Implementiamo le soluzioni che i nostri Clienti e i nostri Partner si aspettano. I problemi ci attivano e creano le possibilità per il nostro sviluppo.
[bsa_pro_ad_space id=19]
MISSIONE
I CLIENTI E I PARTNER
SCELGONO LA NOSTRA OFFERTA
IN MODO INTUITIVO.
Forniamo ai nostri Clienti e ai nostri Partner soluzioni
semplici e di valore. Questo avviene già in fase di decisione, ma accade anche dopo, durante la
collaborazione perché offriamo un servizio di alta
qualità ed efficacia.
Desideriamo che la scelta dei nostri
prodotti sia una scelta naturale per i nostri
Clienti.
Ci accingiamo a realizzare questo obiettivo
creandoci una reputazione eccellente,
supportata con testimonianze e storie di successo autentiche
LA PROPOSTA DEI PRODOTTI
L’attrattività della nostra offerta viene sviluppata
su due livelli.
FEEL GREAT (SENTITI ALLA GRANDE) -> Sono integratori alimentari che aiutano a mantenere l’organismo in condizioni di salute ottimali Sempre di altissima qualità.
LOOK GOOD -> Cosmetici di lusso, che permettono di prendersi cura di tutto il tuo corpo. La nostra offerta è indirizzata alle persone di qualsiasi fascia d’età e con esigenze diverse.
FELICI INSIEME (HAPPY TOGETHER) -> è il denominatore comune di tutte le nostre azioni
LA PROPOSTA DI BUSINESS
Stiamo realizzando la nostra missione e la nostra visione
attraverso il cosiddetto concetto di “partnership marketing”. Stiamo costruendo la cultura
di organizzazione creando un’azienda dove tutti sentono
di far parte di un vero team.
[bsa_pro_ad_space id=19]
COLWAY INTERNATIONAL
- 2004 – Creazione di Colway, prodotto di punta: il collagene.
- 2008 – Primo milione di prodotti venduti.
- 2011 – 50.000 partner nella struttura Colway
- 2012 – Vitamina C-olway in vendita, 100% naturale assimilabile quasi al 100% 2014 – Creazione di Colway International S.p.A.
- 2015 – 26 maggio, apertura di Colway International 2017 – Apertura ufficiale Colway International Italia.
La redazione Networker Magazine