Il progetto Be Save nasce da una grande passione per la cucina, e la buona tavola tra Guy Demarle ed il suo inventore: Hervé Laurent.
Be Save non è solo una confezionatrice di sottovuoto: è il culmine dei valori chiave della Guy Demarle, mangiare bene, proteggere il Pianeta, risparmiare Tempo e risparmiare Denaro.
Be Save si adatta perfettamente alla missione principale della Guy Demarle, facilitare la tua passione per la cucina ogni giorno.
Il metodo migliore per mantenere il cibo più a lungo è l’aspirazione dell’aria. Ha lo scopo di conservare le cause di deperimento del cibo stesso e mantenere inalterata la loro composizione ed il loro stato di sapore, odore, colore e la presenza di proteine, grassi, carboidrati, vitamine, sali minerali ed acqua. Ciò determina la freschezza prolungata, i nutrienti meglio conservati e i sapori più esaltati.
La conservazione sottovuoto degli alimenti ha solo vantaggi! Con Be Save potrai mantenere il tuo cibo fino a 5 volte più a lungo!
Progettato e prodotto in Francia, Be Save ha una forza senza pari. Il suo motore esclusivo e brevettato è così potente che ti permette di ottenere uno dei sottovuoti d’aria più efficaci sul mercato! Be Save è l’unico sistema sottovuoto d’aria automatico crush free! Per permettervi di beneficiare del Be Save in tutte le vostre esigenze quotidiane, offriamo una vasta gamma di accessori innovativi: contenitori rettangolari o rotondi in vetro borosilicato di solidità senza pari, coperchi universali, caraffe e contenitori.
Il modo d’utilizzo è ultra semplice grazie al suo sistema di aspirazione automatica dell’aria, i materiali sono riconosciuti per la loro qualità: contenitori in vetro borosilicato ultraresistente e riciclabile al 100%, coperchi in tritan (senza BPA – Senza ftalati), conformità con gli standard Europei ed internazionali!
Be Save e tutta la sua gamma di accessori sono conformi alle più severe normative in materia di materiali e accessori destinati al contatto con gli alimenti.
Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it
Ufficio Stampa: GUY DEMARLE