News

APLGO: Ti abbiamo promesso la più grande Crociera di sempre!

APLGO è pronta per la più grande crociera di sempre. Se ancora non sei un distributore APL e vuoi entrare a far parte della grande famiglia, contatta uno dei nostri Partner e inizia subito a pianificare il tuo prossimo viaggio.

Ti abbiamo promesso la più grande crociera di sempre, dove partner di diversi paesi si incontreranno e diventeranno senza dubbio amici. E noi manteniamo la nostra parola! Nel suo webinar, Sergey Kulikov ha annunciato la promozione, che è così semplice che anche i nuovi arrivati ​​possono soddisfare queste condizioni di promozione!

Leggi attentamente i termini della promozione. Inizia e porta la tua squadra con te! Navigare su una crociera APL è come cambiare per sempre il modo in cui pensi alla vita. Ne vale la pena.

SCADENZE: 01/03/2023 – 31/03/2023

CONDIZIONI

  • I partner che registrano personalmente 5 nuovi arrivati ​​(!) con ordini superiori a 100 UE sul loro ID principale dal 01/03/2023 al 31/03/2023 compreso riceveranno 250 UE nel back office alla fine di questo periodo per ciascuno 5 nuovi arrivati ​​invitati personalmente che soddisfano la condizione hanno soddisfatto.
  • Dal 01/03/2023 al 31/03/2023 riceverai 0,5 punti per ogni nuovo partner invitato personalmente con un ordine superiore a 100 UE e 5 punti – per ogni 5 nuovi partner invitati personalmente con 100 UE!
  • Dalla 5a persona riceverai 1 punto aggiuntivo per ogni nuovo partner invitato personalmente in più con un ordine superiore a 100 E.U.: ad es. per 6 nuovi arrivati ​​- 6 punti, per 7 – 7 punti e così via.

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

I Consulenti di Viaggio.it, il progetto esclusivo di Borsa Viaggi

La redazione

SILVER LIFE sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER

La redazione

Avedisco, dal 1969 il punto di riferimento della vendita diretta in Italia

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali