News

APLGO Piano di Compensazione, fonte molteplice di reddito

Si dice che “se si continuano a fare le stesse cose, si continueranno ad ottenere gli stessi risultati”. Ora le domande che ti dovresti fare sono:

  • sei felice di dove sei arrivato?
  • sei pronto a realizzare qualcosa di nuovo ed eccitante?

APLGO è pronta a supportare il tuo potenziale!

L’obiettivo principale di APLGO è sostenerti nella tua crescita verso il successo. Il management di APLGO ha sviluppato un piano di compensazione efficace e competitivo che si colloca al top del mercato.

Nella progettazione di questo piano di compensazione, si è puntato sul reddito a lungo termine pur mantenendo allettanti opportunità di guadagno durante il percorso con APLGO.

Infatti il nostro Piano di Compensazione fornisce un compenso competitivo per il lavoro svolto ad ogni livello.
È impossibile rimanere “bloccati in seconda marcia” perché il nostro piano è come il motore di una locomotiva che fa sempre avanzare il treno! Ti ispirerà e motiverà, farà risplendere la tua luce mentre condividi la tua motivazione con gli altri.

Quali sono le caratteristiche principali del Piano di Compensazione APLGO?

01. FACILE DA SPIEGARE E DA COMPRENDERE
Il nostro piano di compensazione è facile da spiegare in pochi minuti con solo un paio di immagini!

02. ALTO LIVELLO DI REDDITO
Il nostro piano di compensazione offre molte opportunità di reddito. É perfetto se vuoi semplicemente integrare il tuo reddito, ma anche se vuoi avere un’entrata commisurata ad un lavoro a tempo pieno. Alcuni dei nostri Partner sfruttano il nostro Piano solo parzialmente, altri hanno massimizzato il loro rendimento e lo sfruttano appieno!

03. FLESSIBILITÀ
Il piano di compensazione APLGO è flessibile e semplice da capire e l’avanzamento di qualifica non dipende da una stretta aderenza a uno specifico modo di costruire la tua organizzazione. Questa flessibilità motiva ognuno a continuare ad avanzare all’interno dell’organizzazione nella maniera che preferisce, piuttosto che esserne ostacolato.

04. RISULTATI RAPIDI
Il piano di compensazione non ha molti livelli, e per questo chiunque si prefigga l’obiettivo, ha la possibilità di raggiungere la vetta in un breve periodo di tempo. Massimi risultati nel minor lasso di tempo!

05. GUADAGNI AGGIUNTIVI
Ci sono inoltre alcuni bonus speciali che ti danno l’opportunità di aumentare il tuo reddito totale e di ricevere ricompense e riconoscimenti direttamente dalla direzione di APLGO.

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

Un grande successo: PM-International Asia Pacific Congress 2018

La redazione

Classifica Momentum Network Marketing. Febbraio 2017

La redazione

GUY DEMARLE: Una sana colazione per ricaricare le energie

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali