News

APLGO: La dimensione Internazionale

A dieci anni dalla sua nascita, APLGO è presente in oltre 60 paesi e territori ed ha raggiunto circa 300.000 partner nel mondo.

La storia di APLGO è particolare, in quanto l’azienda non è nata da un piano strategico fatto a tavolino e nemmeno dall’idea di alcuni facoltosi imprenditori desiderosi di entrare nel mondo del MLM per sfruttarne le grandi potenzialità.

Molto più semplicemente, la storia internazionale di APLGO è cominciata quando un brillante e carismatico incaricato alle vendite, il 24 enne Sergey Kulikov, ha deciso di mettere a frutto l’esperienza maturata nell’ambito del Network Marketing a partire da quando aveva 18 anni.

Nei suoi primi 6 anni di attività Sergey, non solo ha mietuto i suoi primi grandi successi in termini di qualifiche ottenute e di target di fatturato raggiunti, ma è stato in grado di crearsi una solida rete commerciale che lo ha seguito compatta nella sua avventura di creare una sua azienda.

Una azienda che lui ha pensato e voluto creare partendo dal punto di vista di un incaricato, quindi dal punto di vista di una persona che si è fatta le ossa sul campo.

Il piano marketing di APLGO è infatti molto generoso, cosa che gli ha fatto guadagnare il rating AAA+ (il massimo possibile) sul portale indipendente BFH – Business from Home.

Nel 2020, a soli 9 anni dalla sua nascita, APLGO è entrata nella classifica top 100 pubblicata da Direct Selling News (DSN) conquistando il 58mo posto a livello mondiale con i suoi 125 milioni di dollari di fatturato.

I paesi in cui APLGO ha una posizione fortemente consolidata sono naturalmente la Russia, dove APLGO è nata, i paesi dell’est Europa ed in particolare quelli confinanti con la Russia dove il Network si è propagato in modo naturale dato che il contatto interpersonale è la chiave per il successo di una azienda di MLM.
Negli ultimi 2 anni stiamo assistendo alla crescita ed all’espansione del mercato USA, tanto che alcune delle più alte qualifiche a livello mondiale sono statunitensi.

L’Europa e l’Italia in particolare sono per APLGO territori solo parzialmente esplorati dove i primi leader stanno gettando i semi per la futura crescita facendo nascere le loro organizzazioni.

C’è un incredibile spazio per chi voglia darsi da fare in questi mercati che per APLGO sono nuovi.

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

AMWAY fatturato di 8.6 miliardi di $ nel 2017

La redazione

Guy Demarle, BE SAVE PRODUCT

La redazione

Sii semplicemente te stesso! La nuova gamma FitLine skin Young Care per brillare naturalmente

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali