Home News APL Travel Club, con APLGO tutto è possibile

APL Travel Club, con APLGO tutto è possibile

di La redazione

Ti piacerebbe fare colazione a Bali con i leoni o passare una notte all’hotel Bellagio dove sono stati girati film come Oceans’ 11, Oceans’ 13, Hangover e altri famosi film di Holliwood?

Ti piacerebbe pattinare a bordo della più grande nave da crociera in mezzo all’Atlantico?

Con APLGO tutto è possibile. Ogni partner può partecipare ai viaggi APL.

Una volta all’anno infatti APL annuncia promozioni che permettono ai propri Partner di fare un grande viaggio a spese dell’azienda. Grazie a queste promozioni abbiamo già visitato più di 35 paesi.

Ogni viaggio organizzato dalla famiglia del presidente APL è un’avventura indimenticabile. Questi viaggi sono sempre pieni di emozioni ogni volta che esploriamo i posti più belli del mondo. Non si tratta solo di viaggiare, ma di vivere esperienze che rimangano indelebilmente nella memoria.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

[bsa_pro_ad_space id=22]

Ecco alcune delle avventure indimenticabili che abbiamo vissuto: abbiamo dato da mangiare agli animali esotici a Bali; ci siamo divertiti alla festa dei pirati sulle isole Cayman; ci siamo immersi in un’autentica fiaba ad Antalya durante lo spettacolo “Land of Legends”; abbiamo assaggiato delle specialità esotiche durante la Miami Summer Academy; e abbiamo avuto l’opportunità di rivivere la nostra infanzia a Disneyland; abbiamo assaggiato la carne di alligatore in una riserva indiana negli Stati Uniti; abbiamo esplorato la cultura greca; abbiamo sorvolato il Grand Canyon National park; siamo stati in tour con le macchine d’epoca a cuba per le strade della Havana; abbiamo organizzato il rinnovo dei voti nuziali su una bellissima spiaggia della Repubblica dominicana; abbiamo ballato la salsa su una spiaggia bianca come la neve in Giamaica; abbiamo scoperto una cascata spettacolare in Turchia e abbiamo festeggiato il compleanno del presidente di APL in un castello medievale di Praga; abbiamo soggiornato in uno degli hotel più lussuosi al mondo l’Armani a Dubai; abbiamo fatto un giro sulla zip-line più lunga del mondo Haiti; abbiamo cenato nel castello di Artimino della famiglia Medici; abbiamo visitato il museo di Bob Marley in Giamaica; abbiamo esplorato i canali di Venezia in gondola.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

Ma le sorprese non finiscono qui!

C’è ancora così tanto da provare puoi entrare nel nostro APL TRAVEL CLUB in qualsiasi momento. Tutto quello che devi fare è partecipare alle promozioni APL.

Il prossimo viaggio sarà a Cabo San Lucas in Messico, nel mese di agosto 2022.

Le qualificazioni sono ancora aperte.

Viaggia con noi e scopri un mondo di avventure di emozioni incredibili.

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it