APL È DI NUOVO NELLA LISTA DELLE MIGLIORI AZIENDE DI VENDITA DIRETTA AL MONDO NON SOLO! È ANCHE SALITA DI BEN 14 POSIZIONI IN CLASSIFICA RISPETTO ALLO SCORSO ANNO!
E questo lo certifica DSN!
DSN Direct Selling News è una pubblicazione mondiale che, dal 2004, pubblica notizie quotidianamente riguardo all’industria globale del MLM. È pertanto una fonte indipendente ed affidabile con un ampio staff di giornalisti specializzati.
Una volta all’anno, la rivista online compila l’elenco DSN Global 100. Lo scopo dell’elenco Global 100 è dimostrare il vero impatto sull’economia di individui e aziende.
Quest’anno, l’elenco DSN Global 100 include 58 aziende il cui fatturato nel 2021 ha superato i 100 milioni di dollari.
APL ancora una volta è entrata nella classifica top 100 mondiale ed è salita al 44° posto, scalando 14 posizioni rispetto allo scorso anno.
Questo è per noi un indicatore del fatto che stiamo lavorando nella giusta direzione, fornendo ai nostri partner i giusti strumenti, gli incentivi più appropriati cercando ogni giorno nella gestione di APL il successo per i nostri partner!
La partecipazione al DSN Global 100 mostra ai nostri Partner nel mondo che si trovano in un’azienda non solo molto promettente e dinamica, ma che mostra anche una crescita stabile del fatturato, il che significa che i nostri prodotti non solo sono richiesti dal mercato, ma sono fonte anche di ottimi guadagni per i nostri partner.
E non finisce qui!
Sono in arrivo grandi novità per il mercato italiano che contribuiranno a dare una ulteriore spinta allo sviluppo di APLGO anche quest’anno.
Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com