News

APL TRIUMPH, l’evento del decimo Anniversario di APLGO

L’11.11.11 è una data importante per APLGO, la data della sua fondazione.

Lo scorso mese di Novembre (2021) in occasione del suo decimo anniversario, APLGO ha voluto celebrare la sua raggiunta dimensione internazionale con migliaia di Partner in tutto il mondo.
Il decimo anniversario è stato occasione per celebrare i risultati raggiunti in modo trionfale a Mosca. Il tema dell’evento è stato proprio il “TRIUMPH” (trionfo).

APL TRIUMPH non è stato il classico evento di una azienda MLM, ma è stato un vero e proprio show con oltre 200 artisti internazionali che si sono esibiti per i circa 2000 Partner presenti al “Main Stage” di Mosca e per gli oltre 20.000 Partner connessi online a causa dell’impossibilità per molti di viaggiare.
L’azienda ha voluto trasferire la sensazione di un vero volo spaziale, un volo iniziato dieci anni fa e che ora ha simbolicamente portato l’azienda verso nuovi orizzonti.

Il primo giorno dell’evento è stato caratterizzato da uno studiato succedersi di veri e propri spettacoli con performer provenienti da tutta Europa, sapientemente alternati con presentazioni da parte dei manager dell’azienda.

Una scaletta fortemente cadenzata per imprimere un grande ritmo allo spettacolo. Sergey Kulikov ha ideato e condotto personalmente lo show guidando i partecipanti lungo questo viaggio ideale che ha percorso il passato ed ha parlato anche del futuro dell’azienda.

Al termine della prima giornata, si è tenuta la cena di gala con i Top Leader al “Birds” il più alto ristorante e club del mondo, situato a 354m all’84mo piano di un grattacielo di Mosca. Naturalmente non si è trattato di una semplice cena, ma di un vero show serale allestito per questo selezionato gruppo di partecipanti che si sono potuti godere uno spettacolo a loro dedicato.

Naturalmente non è mancata la parte più istituzionale e motivazionale, concentrata nel secondo giorno dell’evento. Si è infatti voluto dare un significato profondo all’evento affinché gli ospiti ottenessero il massimo beneficio a livello di accresciuta conoscenza e grande motivazione per il raggiungimento di nuovi livelli e qualifiche.

Sono stati presentati i nuovi prodotti della linea APL BEAUTY che vanno a completare una offerta di alto profilo, mantenendo il posizionamento premium.

In questa seconda giornata si sono succeduti sul palco relatori internazionali e Partner di successo. Sono state riconosciute le nuove qualifiche di rilievo europeo e globale, con 3 delle più alte qualifiche ottenute negli Stati Uniti. Al termine della giornata, introducendo il gran finale, sono saliti sul palco i top earners internazionali i quali hanno saputo trasferire la loro emozione e motivazione a tutta la audience. Soprattutto hanno dimostrato personalmente che, pur avendo iniziato l’attività APL solo pochi anni fa, ora guidano network solidissimi ed ottengono risultati di tutto rilievo in termini di guadagno.

Il messaggio che APLGO ha voluto dare è che sta ponendo le basi per ulteriori successi che dovranno passare dall’espansione nei mercati dell’Europa occidentale, tra cui ovviamente l’Italia riveste un ruolo di primo piano.

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

GUY DEMARLE: 5 consigli per sprecare meno

La redazione

PM-International investe in Italia e comincia da Desio

La redazione

PM-INTERNATIONAL riceve il Bravo International Growth Award. Premiata per la più rapida crescita internazionale nel 2021

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali