News

APLGO: La dimensione Internazionale

A dieci anni dalla sua nascita, APLGO è presente in oltre 60 paesi e territori ed ha raggiunto circa 300.000 partner nel mondo.

La storia di APLGO è particolare, in quanto l’azienda non è nata da un piano strategico fatto a tavolino e nemmeno dall’idea di alcuni facoltosi imprenditori desiderosi di entrare nel mondo del MLM per sfruttarne le grandi potenzialità.

Molto più semplicemente, la storia internazionale di APLGO è cominciata quando un brillante e carismatico incaricato alle vendite, il 24 enne Sergey Kulikov, ha deciso di mettere a frutto l’esperienza maturata nell’ambito del Network Marketing a partire da quando aveva 18 anni.

Nei suoi primi 6 anni di attività Sergey, non solo ha mietuto i suoi primi grandi successi in termini di qualifiche ottenute e di target di fatturato raggiunti, ma è stato in grado di crearsi una solida rete commerciale che lo ha seguito compatta nella sua avventura di creare una sua azienda.

Una azienda che lui ha pensato e voluto creare partendo dal punto di vista di un incaricato, quindi dal punto di vista di una persona che si è fatta le ossa sul campo.

Il piano marketing di APLGO è infatti molto generoso, cosa che gli ha fatto guadagnare il rating AAA+ (il massimo possibile) sul portale indipendente BFH – Business from Home.

Nel 2020, a soli 9 anni dalla sua nascita, APLGO è entrata nella classifica top 100 pubblicata da Direct Selling News (DSN) conquistando il 58mo posto a livello mondiale con i suoi 125 milioni di dollari di fatturato.

I paesi in cui APLGO ha una posizione fortemente consolidata sono naturalmente la Russia, dove APLGO è nata, i paesi dell’est Europa ed in particolare quelli confinanti con la Russia dove il Network si è propagato in modo naturale dato che il contatto interpersonale è la chiave per il successo di una azienda di MLM.
Negli ultimi 2 anni stiamo assistendo alla crescita ed all’espansione del mercato USA, tanto che alcune delle più alte qualifiche a livello mondiale sono statunitensi.

L’Europa e l’Italia in particolare sono per APLGO territori solo parzialmente esplorati dove i primi leader stanno gettando i semi per la futura crescita facendo nascere le loro organizzazioni.

C’è un incredibile spazio per chi voglia darsi da fare in questi mercati che per APLGO sono nuovi.

Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com

Articoli correlati

JETASO: Social Network, sulla strada della crescita

La redazione

UNIVENDITA: in linea con Next Gen 2030, un futuro più sostenibile e tecnologico in cui emerga un nuovo umanesimo, grazie anche alla vendita a domicilio

La redazione

COLWAY INTERNATIONAL: Madeira 2022 esperienza a 5 stelle

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali