News

Guy Demarle, BE SAVE NO PLASTIC

Be Save vuole portare avanti una sfida per le generazioni presenti e future poiché uno dei nostri obiettivi è aiutare a salvare il nostro Pianeta.

Le risorse del nostro Pianeta stanno diventando sempre più scarse. Carenza idrica, calo della produttività agricola e degli stock ittici, deforestazione, scomparsa di specie… ne siamo tutti consapevoli! Eppure, non sappiamo sempre cosa fare per proteggere il nostro Pianeta, per noi stessi e per le generazioni future.

Abbiamo una soluzione molto semplice da offrirti. Con il sottovuoto d’aria in vetro, puoi ridurre facilmente i tuoi rifiuti, stai aiutando a proteggere il Pianeta.

Per questo uno degli obiettivi di Be Save è eliminare la plastica, ogni anno, oltre 8 milioni di tonnellate di plastica vengono scaricate negli oceani, causando il soffocamento, l’annegamento o lo strangolamento di molti pesci e mammiferi. Se non si fa nulla, nell’anno 2050, gli oceani avranno più residui di plastica che pesci!

Insieme possiamo dire “NO” ai sacchetti di plastica!

La maggior parte dei macchinari di sottovuoto utilizzano sacchetti di plastica. Il Be Save NO! Scegli l’aspirazione d’aria con contenitori di vetro riciclabili al 100%! Getta via la pellicola per il cibo e i sacchetti di plastica per la conservazione.

Fai un gesto per il Pianeta… risparmia energia! Quando il Be Save è in funzione non consuma nulla e protegge il Pianeta.

Be Save si affida ad un materiale naturale: il vetro borosilicato, è il più performante ed il più adatto all’uso in forno. Resiste a temperature fino a 500 ° C e sopporta differenze termiche fino a 120 ° C. Va nel frigo, nel congelatore, nel forno a microonde e nel forno tradizionale, senza alcuna migrazione di materiale!

Coperchi garantiti senza bisfenolo A, le coperture sono realizzate in Tritan privo di BPA e ftalato. È la plastica più adatta all’uso alimentare (i coperchi non vanno nel forno). Tritan senza BPA offre inoltre resistenza e trasparenza incomparabili.

A differenza dei sacchetti di plastica che comprimono il cibo lasciando il sapore del materiale su di esso, il nostro Be Save è crush free, ovvero, il cibo all’interno non verrà compresso o danneggiato, ed il vetro non lascerà nessun odore al cibo che verrà messo sottovuoto, anzi, il suo sapore verrà esaltato!

Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it

Ufficio Stampa: GUY DEMARLE

Articoli correlati

PM-International dona oltre 1 milione di euro per i bambini

La redazione

AVEDISCO: si amplia la compagine associativa il nuovo socio effettivo USHARE

La redazione

Ora è per sempre: PM-International offre la spedizione gratuita ai clienti finali

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali