Home News Guy Demarle, BE SAVE NO PLASTIC

Guy Demarle, BE SAVE NO PLASTIC

di La redazione

Be Save vuole portare avanti una sfida per le generazioni presenti e future poiché uno dei nostri obiettivi è aiutare a salvare il nostro Pianeta.

Le risorse del nostro Pianeta stanno diventando sempre più scarse. Carenza idrica, calo della produttività agricola e degli stock ittici, deforestazione, scomparsa di specie… ne siamo tutti consapevoli! Eppure, non sappiamo sempre cosa fare per proteggere il nostro Pianeta, per noi stessi e per le generazioni future.

Abbiamo una soluzione molto semplice da offrirti. Con il sottovuoto d’aria in vetro, puoi ridurre facilmente i tuoi rifiuti, stai aiutando a proteggere il Pianeta.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

Per questo uno degli obiettivi di Be Save è eliminare la plastica, ogni anno, oltre 8 milioni di tonnellate di plastica vengono scaricate negli oceani, causando il soffocamento, l’annegamento o lo strangolamento di molti pesci e mammiferi. Se non si fa nulla, nell’anno 2050, gli oceani avranno più residui di plastica che pesci!

Insieme possiamo dire “NO” ai sacchetti di plastica!

La maggior parte dei macchinari di sottovuoto utilizzano sacchetti di plastica. Il Be Save NO! Scegli l’aspirazione d’aria con contenitori di vetro riciclabili al 100%! Getta via la pellicola per il cibo e i sacchetti di plastica per la conservazione.

Fai un gesto per il Pianeta… risparmia energia! Quando il Be Save è in funzione non consuma nulla e protegge il Pianeta.

Be Save si affida ad un materiale naturale: il vetro borosilicato, è il più performante ed il più adatto all’uso in forno. Resiste a temperature fino a 500 ° C e sopporta differenze termiche fino a 120 ° C. Va nel frigo, nel congelatore, nel forno a microonde e nel forno tradizionale, senza alcuna migrazione di materiale!

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

Coperchi garantiti senza bisfenolo A, le coperture sono realizzate in Tritan privo di BPA e ftalato. È la plastica più adatta all’uso alimentare (i coperchi non vanno nel forno). Tritan senza BPA offre inoltre resistenza e trasparenza incomparabili.

A differenza dei sacchetti di plastica che comprimono il cibo lasciando il sapore del materiale su di esso, il nostro Be Save è crush free, ovvero, il cibo all’interno non verrà compresso o danneggiato, ed il vetro non lascerà nessun odore al cibo che verrà messo sottovuoto, anzi, il suo sapore verrà esaltato!

[bsa_pro_ad_space id=16]

Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it

Ufficio Stampa: GUY DEMARLE

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it