News

COLWAY INTERNATIONAL: Nuovo prodotto, NATURAL BALANCE Crema per il viso

Panta rei , tutto scorre, è il celebre aforisma attribuito a Eraclito; nel nostro mondo della cosmesi è un principio fondamentale, nuovi ingredienti vengono scoperti, straordinarie sinergie fioriscono e innovativi metodi di estrazione prendono campo sostituendo i vecchi meno efficaci. Per questo motivo la maggior parte delle aziende cambiano costantemente seguendo i trend del momento, ci sono anche aziende che interpretano le novità e creano i trend.

Nel 2004 non c’era nessuna azienda di network marketing che si occupava di cosmetici basati sul collagene marino, il gruppo Colway è stato il primo a sviluppare questo innovativo ingrediente, prima come siero poi integrandolo nelle creme per arrivare a proporlo anche negli integratori alimentati. Colway International approccia il business secondo una filosofia di miglioramento continuo proprio per carpire le novità ed essere un passo avanti.

Il reparto R&d di Colway International ha lavorato sulla formulazione della Crema viso Natural e ha creato una nuova crema che prosegue l’idea dell’antesignana integrandola con le ultime novità, al nome è stato aggiunto l’aggettivo Balance per meglio rendere l’idea di equilibrio.

Natural Balance crema viso

  • Un cosmetico perfetto per la cura quotidiana, per lei e per lui
  • Azione antiossidante per aiutare a proteggere la pelle dai radicali liberi
  • Un prodotto naturale ricco di ben 10 principi attivi
  • La crema si basa sul metodo di estrazione supercritica con CO2
  • Un prodotto che aiuta a mantenere l’equilibrio della pelle in modo naturale, levigandola e rinforzandone la struttura, donando uno strato protettivo e contribuendo a lenire le irritazioni.

Natural Balance Crema per il viso

La Crema Viso Natural Balance è un cosmetico perfetto sia per lei che per lui. Lo stato ideale dell’organismo è un equilibrio tra ossidanti e antiossidanti. La diminuzione o l’aumento dell’attività dei radicali liberi si chiama stress ossidativo. I radicali liberi attaccano principalmente le membrane cellulari della pelle, comprese le proteine strutturali come il collagene. L’effetto visibile sul tuo viso è la perdita di compattezza, la formazione di rughe e la mancanza di elasticità.

La crema Natural Balance di Colway International è una vera corazza che protegge la pelle dai radicali liberi e dalla loro attività distruttiva. Un concentrato di antiossidanti naturali che efficacemente levigano la pelle, ne rafforzano la struttura e lo strato protettivo e la aiutano a lenire le irritazioni. La pelle riconquisterà la condizione desiderata, sorprenderà per la vitalità e il suo splendore giovanile.

Per forgiare la crema sono stati utilizzato estratti vegetali che conservano la loro naturalezza e perfetta purezza microbiologica in quanto ottenuti per estrazione supercritica di CO₂. L’estrazione supercritica è un’importante tecnica di separazione per isolare determinati principi attivi sottoponendo la materia da estrarre ad alta pressione in presenza di un gas, spesso è usata la CO2. L’estrazione supercritica garantisce sia sostenibilità ambientale del processo che un alto grado di qualità e purezza del prodotto estratto. È una tecnologia che non necessita di alte temperature e rappresenta un’ottima alternativa alla comune estrazione con sol-venti organici, tossici per l’ambiente e l’uomo. Efficacia e rispetto per l’ambiente.

 

La Natural Balance Crema per il viso contiene:

Coenzima Q10, supporta il metabolismo e la rigenerazione cellulare, ha proprietà antiossidanti; previene i danni cellulari, riduce la visibilità delle rughe, rassoda e ringiovanisce la pelle, migliora l’aumento dell’idratazione e dell’elasticità.

Vitamina E, antiossidante, rallenta il processo di invecchiamento della pelle e l’ossidazione dei radicali liberi dei lipidi dell’epidermide e del derma. Mostra la capacità di integrarsi nelle strutture lipidiche delle membrane cellulari e del cemento intercellulare dello strato corneo, grazie al quale rinforza la barriera epidermica. Il rafforzamento della barriera epidermica non solo previene le irritazioni, ma inibisce anche la TEWL (perdita di acqua transepidermica), migliorando così l’idratazione della pelle.

Estratto di tè cinese, grazie al contenuto di polifenoli, ha un forte effetto antiossidante, riduce gli effetti dei radicali liberi, favorisce la rigenerazione, ha un effetto antirughe, protegge dalla degradazione delle proteine responsabili di compattezza ed elasticità. Riduce irritazioni, desquamazioni e arrossamenti della pelle e restringe i capillari.

Estratto di rosa andina, ricco di vitamine A e C, rinforza i capillari, sostiene la lotta contro l’invecchiamento cutaneo, perfetto per la cura delle pelli sensibili grazie ad effetti lenitivi sul-le irritazioni, idrata la pelle.

Estratto di foglie di rosmarino, consigliato per la cura della pelle matura grazie alle proprietà rassodanti e antiossidanti. Combatte i radicali liberi e protegge dagli effetti negativi dei raggi solari.

Olio di girasole rafforza la naturale barriera cutanea ammorbidendola e sostiene i processi di rigenerazione. Ha proprietà antiossidanti, normalizza la secrezione di sebo.

Olio di noce di macadamia, fornisce un’apporto delle vitamine A, B e E assieme ai minerali, rassoda e ridona elasticità alla pelle flaccida; stimola la microcircolazione, idrata e nutre la pelle eccessivamente secca e soggetta a desquamazione. Ammorbidisce e leviga l’epidermide lasciando la pelle liscia come la seta.

Olio Jojoba, protegge dall’eccessiva disidratazione, dà un liscio tocco non unto. Grazie alla Vitamina E rigenera e svolge un’azione antiossidante. È consigliato per le pelli secche cui strato lipidico è danneggiato. Ha un’azione completa, idratante ed emolliente efficace, lenisce le infiammazioni, nutre, contrasta le rughe causate dalla pelle secca.

Burro di karité, rigenera, rimuove le macchie e le irritazioni, idrata e rigenera la pelle. La provitamina A (retinolo) protegge dall’invecchiamento, stimolando la formazione di collage-ne. Contiene l’acido linoleico, che rigenera la pelle e contrasta l’azione dannosa dei radicali liberi.

Acido ialuronico, altamente idrata e aiuta il riempimento delle rughe. Supporta di processo ricostruttivo della pelle danneggiata, crea un film protettivo sulla pelle per evitare la perdita di umidità, leviga, rassoda e migliora l’elasticità della pelle

In vendita in ogni negozio dei Partner di Colway International

Ufficio Stampa: COLWAY INTERNATIONAL

Articoli correlati

AVEDISCO: Vendita Diretta, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco nel mondo del lavoro

La redazione

PM-International sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per l’Italia

La redazione

AVEDISCO: Bilancio positivo per la Vendita Diretta nei primi 9 mesi del 2020

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali