News

World Management Congress 2022, PM-INTERNATIONAL incontra Leaders di tutto il mondo

Luxembourg, 12 Giugno 2022

Il 10 e l’11 giugno 2022, i Leader di PM-International Leaders hanno partecipato al più grande World Management Congress nella storia dell’azienda. Più di 3.500 membri del TOP Management di PM-International si sono uniti all’evento dal vivo in Lussemburgo per scoprire gli ultimi sviluppi globali, dati aziendali e innovazioni. L’annuale World Management Congress è l’evento più importante nel calendario degli eventi di PM-International. Per la prima volta in tre anni, i leader asiatici hanno potuto assistere personalmente a un evento aziendale internazionale dopo che i loro paesi d’origine hanno revocato molte restrizioni di viaggio.

Grandi obiettivi per il 30° anniversario nel 2023

In occasione dell’ultima celebrazione del DSN Global 100 e dei premi delle più grandi società di vendita diretta in tutto il mondo, PM-International ha ricevuto per la seconda volta consecutiva il Bravo International Growth Award per la società di vendita diretta internazionale in più rapida crescita. L’anno prossimo, l’azienda celebrerà il suo 30° anniversario e gli obiettivi sono fissati: “Quest’anno stiamo lavorando per raggiungere il nostro terzo miliardo di vendite. Sono orgoglioso dei nostri Team partner che mantengono la concentrazione, continuano ad adattarsi a ogni situazione e trovano nuove routine di lavoro nella “nuova normalità” e nell’era ibrida“, ha affermato Rolf Sorg, CEO e fondatore di PM-International, durante la sua presentazione di apertura. Parlando del potenziale di ulteriore crescita, Sorg ha spiegato che PM-International aiuterà a migliorare lo standard di vita di centinaia di migliaia di persone e fornirà una maggiore qualità della vita a oltre 3,5 milioni di clienti in tutto il mondo. Già oggi PM-International è posizionata come leader di mercato in tutta Europa, così come in otto paesi europei.

Espansione mondiale e investimenti

PM-International continuerà ad espandersi nel 2022. Dopo che la società ha aperto nuovi uffici nel Regno Unito nell’estate del 2021, così come in Portogallo all’inizio del 2022, molti altri paesi sono previsti per il 2022, tra cui Belgio, Cina, Indonesia, Vietnam, Ungheria, Colombia e Nuova Zelanda. Quest’estate è prevista anche l’espansione nel continente africano, a partire dal Marocco e dalla Costa d’Avorio.

Inoltre, a luglio inizierà la costruzione del secondo edificio amministrativo presso la sede internazionale in Lussemburgo. L’azienda investirà anche in più posti di lavoro presso la propria sede europea a Speyer, in Germania. Qui la costruzione di un terzo edificio amministrativo è dietro l’angolo ed è già in programma il secondo grande polo logistico. PM-International sta inoltre investendo nell’espansione delle infrastrutture nel continente americano con due nuove filiali nel nord e nell’ovest degli Stati Uniti.

Nuove innovazioni

L’innovazione guida il business, ecco perché sviluppiamo sempre nuovi strumenti e servizi per supportare i nostri Teampartner”, ha spiegato Wojciech Foremnik, Direttore Generale Marketing di PM-International.Questo è il motivo per cui abbiamo completamente rielaborato la nostra piattaforma di streaming e TV“, ha spiegato Foremnik. Al World Management Congress, l’azienda ha presentato il suo “PM TV 2.0” con una serie completamente nuova di funzionalità, un design più intuitivo e molti aggiornamenti in merito alla qualità del servizio e al design dell’interfaccia. “Con questo aggiornamento, PM TV è in linea con le piattaforme di streaming a cui tutti siamo abituati e fornisce un servizio complessivamente migliore ai nostri clienti“, ha osservato Foremnik.

In PM-International, l’innovazione va oltre la digitalizzazione: “Con il nostro nuovo brevetto per il nostro FitLine IB5, il compagno quotidiano per le difese del tuo corpo, ora deteniamo più di 70 brevetti internazionali”, ha annunciato Rolf Sorg. PM-International conduce ricerche nel campo della biodisponibilità da oltre 20 anni, sia con il proprio team di esperti scientifici che in progetti di ricerca congiunti con partner come il Luxembourg Institute of Science and Technology (LIST), l’Università di Scienze Applicate dell’Alta Austria , e l’Università di Scienze Applicate di Vienna. I partecipanti al World Management Congress hanno anche assistito a un’anteprima esclusiva e a una degustazione delle imminenti innovazioni di prodotto.

PM We Care: sostegno a 4.200 bambini adottati a distanza

Per PM-International, il successo è sempre condiviso. “Siamo tra i più grandi attori globali nel nostro settore. Ciò significa che siamo nella posizione di rendere il mondo un po’ migliore, giorno dopo giorno”, ha affermato Rolf Sorg. L’azienda a conduzione familiare sostiene i bambini di tutto il mondo da quasi 20 anni con la sua PM We Care Foundation. Al World Management Congress, l’Ambasciatrice di beneficenza Vicki Sorg ha annunciato che quest’anno l’azienda accoglierà altri 200 bambini sponsorizzati in Mali, grazie allo straordinario successo e all’impegno dei loro Teampartner. “Più cresciamo, maggiore è la responsabilità sociale che possiamo assumerci“, ha annunciato con orgoglio Vicki Sorg, “perché ogni singolo prodotto contribuisce ai nostri sforzi di beneficenza dando ai bambini ‘Un’ora di vita’“. Attualmente con un totale di 4.200 bambini sponsorizzati, tra gli altri in India, Perù, Cambogia e Zimbabwe, PM-International è il più grande sponsor aziendale dell’organizzazione di aiuto, sviluppo e advocacy World Vision. In un momento molto emozionante, Vicki Sorg ha condiviso il palco con uno degli ex bambini sponsorizzati da PM-International, Nanda dalla Mongolia. “Ho incontrato Nanda anni fa durante una delle mie visite ai nostri bambini adottati e mi ha raccontato del suo sogno di andare in una grande città e studiare lì. Vederla oggi, cresciuta e già al terzo anno di studi per diventare ingegnere è mozzafiato. Mostra davvero l’impatto del nostro lavoro e sono incredibilmente grata ai nostri Teampartner e a World Vision per averlo reso possibile”.

Atleti di livello mondiale da vicino

Cinque atleti d’élite erano anche sul palco del WMC e hanno fornito spunti interessanti in un colloquio sportivo dal vivo con il direttore del marketing sportivo Torsten Weber e il campione del mondo di pallamano Christian Schwarzer. Hanno poi sorpreso i partecipanti dal vivo dell’evento con una sessione di autografi. Victoria Carl, Germania, Medaglia d’oro Sprint a squadre e Medaglia d’argento Staffetta 4 x 5 km Giochi invernali di Pechino 2022 Sci di fondo, atleta estremo Achim Heukemes – Campione del mondo 10x Ironman Masters e Campione del mondo Duathlon Masters, JiHoo Kim – Campione del mondo (ICN – I Compete Natural) in Natural Bodybuilding, Lidia Barcella Italia, Campione Europeo Team European Cup 35km Race Walking e Mario Zwingmann, USA, 2 volte Mr. Universe Natural Bodybuilding, hanno parlato dei loro risultati con FitLine.

Più di 1.000 atleti di spicco provenienti da oltre 85 discipline e 40 nazioni/regioni si affidano a FitLine e il marchio è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali.

L’entusiasmo nella sede non ha lasciato dubbi: i Teampartner di PM-International sono altamente motivati. “Stiamo prendendo in mano la situazione e stiamo preparando la strada per il nostro ulteriore successo verso il nostro 30° anniversario”, ha concluso Rolf Sorg. Sottolineando il motto di vendita della sua azienda di quest’anno, ha sottolineato: “Stiamo mostrando al mondo cosa significa “Possedere il tuo futuro” e ci sono molte cose di cui essere entusiasti per il 2023!”

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

APL Travel Club, con APLGO tutto è possibile

La redazione

Guadagni di vendita online in tempo reale: PM-International lancia PM DirectCash

La redazione

PM-International AG entra nella TOP 10 delle più grandi aziende di vendita diretta del ‘DSN Global 100’

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali