Home NewsNews Italia PM-International: spedizione gratuita per i clienti

PM-International: spedizione gratuita per i clienti

di La redazione

Per supportare i distributori nella situazione attuale, PM-International offre attualmente la spedizione gratuita per gli ordini dei clienti finali. L’offerta è valida in tutto il mondo a partire da un valore dell’ordine di 50 Euro.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

PM-International è posizionata in tutto il mondo come business solido nel mondo online. I Team Partner di PM-International possono condurre le consultazioni in videoconferenza da casa e fare ordini online. Questi sono completamente gestiti da PM-International nel programma clienti diretti. L’azienda offre la consegna gratuita da aprile e inizialmente fino alla fine del mese.

Per Rolf Sorg, fondatore e CEO di PM-International, la campagna di spedizione gratuita è un investimento nelle vendite: “Per noi è una responsabilità nei confronti dei nostri Teampartner offrire soluzioni flessibili. Nelle ultime settimane, in molti paesi non è stato possibile fornire assistenza ai clienti tramite contatto diretto. Qui, il nostro programma clienti diretti con consegna gratuita è un’alternativa che permette ai nostri Teampartner di gestire la loro attività in modo sicuro e senza restrizioni da casa”.

La domanda lo sottolinea: Solo in Italia, il paese che nel frattempo è stato più colpito dalla pandemia Corona, la PM-International ha, nel mese di aprile, effettuato oltre 8.000 consegne a clienti finali. Ciò rappresenta un aumento del +340% rispetto al mese precedente.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it