Per supportare i distributori nella situazione attuale, PM-International offre attualmente la spedizione gratuita per gli ordini dei clienti finali. L’offerta è valida in tutto il mondo a partire da un valore dell’ordine di 50 Euro.
[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]
PM-International è posizionata in tutto il mondo come business solido nel mondo online. I Team Partner di PM-International possono condurre le consultazioni in videoconferenza da casa e fare ordini online. Questi sono completamente gestiti da PM-International nel programma clienti diretti. L’azienda offre la consegna gratuita da aprile e inizialmente fino alla fine del mese.
Per Rolf Sorg, fondatore e CEO di PM-International, la campagna di spedizione gratuita è un investimento nelle vendite: “Per noi è una responsabilità nei confronti dei nostri Teampartner offrire soluzioni flessibili. Nelle ultime settimane, in molti paesi non è stato possibile fornire assistenza ai clienti tramite contatto diretto. Qui, il nostro programma clienti diretti con consegna gratuita è un’alternativa che permette ai nostri Teampartner di gestire la loro attività in modo sicuro e senza restrizioni da casa”.
La domanda lo sottolinea: Solo in Italia, il paese che nel frattempo è stato più colpito dalla pandemia Corona, la PM-International ha, nel mese di aprile, effettuato oltre 8.000 consegne a clienti finali. Ciò rappresenta un aumento del +340% rispetto al mese precedente.
[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]
About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.
Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.
Ufficio Stampa: PM-International