News

PM-INTERNATIONAL riceve il Bravo International Growth Award 2023

PM-International AG riceve il Bravo International Growth Award 2023 che premia la società di vendita diretta internazionale con la più alta crescita dei ricavi anno su anno.

PM-International ha ricevuto il Bravo International Growth Award dalla rivista di settore statunitense “Direct Selling News” come azienda di vendita diretta internazionale in più rapida crescita, uno dei premi più importanti del settore. L’azienda è stata premiata con questo premio per la terza volta consecutiva. Questo non ha precedenti nella storia dei Bravo International Growth Awards. Il premio viene assegnato in concomitanza con la classifica “DSN Global 100” che presenta le migliori società di vendita diretta al mondo in termini di fatturato e riconosce il più alto incremento annuale del fatturato tra tutte le società internazionali DSN Global 100.

Il CEO e fondatore Rolf Sorg è stato premiato con il Bravo Leadership Award.

Rolf Sorg, CEO e fondatore di PM-International, ha ricevuto il Bravo Leadership Award, che premia la storia di successo quasi trentennale di PM-International sotto la sua guida. Il Bravo Leadership Award riconosce l’eccellenza e l’eccezionale leadership di un dirigente di vendita diretta, sia a livello aziendale che sul campo. Rolf Sorg ha espresso sul palco i suoi più sinceri ringraziamenti a tutti i leader, ai distributori e ai dipendenti di PM-International: “Il fondamento del nostro successo è il duro lavoro del team dietro di me. L’impegno assoluto per il massimo livello di servizio è il motivo per cui PM cresce da 29 anni. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto, ma so che c’è ancora molto lavoro da fare”.

Una crescita stabile in tempi difficili

Nel 2022, il produttore e distributore dei prodotti premium del proprio marchio FitLine per la salute, il fitness e la bellezza ha aumentato il fatturato annuale del gruppo a 2,55 miliardi di dollari USA. Per Rolf Sorg, il riconoscimento di questo risultato spetta chiaramente a tutti i distributori di PM-International nel mondo: “Negli ultimi anni, nonostante le sfide che abbiamo dovuto affrontare a livello mondiale, non abbiamo mai perso di vista la nostra visione e i nostri valori. In questo periodo, il nostro team è cresciuto ancora di più, trovando modi nuovi e innovativi per rimanere in contatto e perseguire i nostri obiettivi. Soprattutto, rimaniamo impegnati nella nostra missione di avere un impatto positivo sulla vita delle persone in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare per rendere il mondo più sano, più felice e più sostenibile per tutti”.

L’annuncio dei migliori performer mondiali nel settore delle vendite dirette è sempre molto atteso.
PM-International è riuscita a migliorare la sua posizione tra le maggiori aziende di vendita diretta a livello mondiale nell’attuale classifica, raggiungendo l’8° posto; l’anno scorso PM-International era riuscita a raggiungere il 9° posto. L’azienda è entrata per la prima volta nella classifica nel 2010 e da allora è sempre stata presente nell’elenco.

Articoli correlati

APL ancora una volta è entrata nella classifica top 100 mondiale ed è salita al 44° posto

La redazione

A chiusura di Cosmoprof AVEDISCO rende noto il successo della cosmesi nella Vendita Diretta

La redazione

World Management Congress 2019, PM-International da il Benvenuto al Mondo

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali