News

PM-INTERNATIONAL ITALIA apre un nuovo store a Padova

Per la filiale italiana della multinazionale che distribuisce integratori top di gamma è il sesto negozio inaugurato

PM-International Italia continua a crescere. La filiale italiana della multinazionale PM-International AG, specializzata in prodotti di alta qualità per la salute, con il marchio FitLine, ha inaugureto sabato 17 febbraio un nuovo store a Noventa Padovana, in provincia di Padova.

Situato in Via Maestri Calzaturieri del Brenta 36, si aggiunge agli altri sei store presenti sul territorio italiano, che includono Pistoia, Roma, Brescia, Trani e Desio dove ha sede la filiale di PM-International Italia.

«Questa ulteriore opening è un importante traguardo nel nostro percorso di espansione sul territorio. È un segnale tangibile del riconoscimento crescente della qualità dei nostri prodotti e dei servizi che offriamo attraverso la vendita diretta», spiega Stefano Mosetti, direttore vendite di PM-International Italia che attraverso il marchio FitLine è partner di varie prestigiose realtà come la FIP, Federazione Italiana Pallacanestro, e da ben 7 anni della squadra di basket Umana Reyer Venezia Mestre.

L’ampliamento di PM-International Italia contribuisce a sostenere il business della casa madre, PM-International AG, tra le top 10 a livello mondiale delle aziende di vendita diretta e che conta più di 45 filiali in tutto il mondo per un giro d’affari di 3 miliardi di dollari nel 2023.

In Italia, secondo dati Avedisco, il mercato degli integratori è cresciuto del 60% nel corso degli ultimi 10 anni, passando da 125 milioni di confezioni nel 2013 a 200 milioni nel 2023.

QUALITÀ DI PRODOTTO E OPPORTUNITÀ DI LAVORO

«L’alta qualità e l’efficacia dei prodotti FitLine spingono gli ordini e, di conseguenza, l’adesione di nuova forza vendita», aggiunge Mosetti. «Strategico in questo senso è il sistema di distribuzione che si affida al contatto diretto con il cliente e che consente una comunicazione diretta sui vantaggi e i risultati del prodotto. È un’ottima opportunità di lavoro per uomini e donne, giovani e persone mature, che attivano le vendite attraverso il proprio network e canali social. Può rappresentare un secondo lavoro da svolgere nei momenti liberi, oppure una vera e propria attività principale. In entrambi, in base al tempo investito e alle proprie capacità, le persone possono ottenere soddisfazione economica anche in tempi brevi».

PM-International è impegnata anche in progetti benefici da quasi 20 anni. Nel 2023, con la sua fondazione benefica PM We Care e in collaborazione con l’organizzazione umanitaria internazionale World Vision, ha effettuato 2.760.000 euro di donazioni e sponsorizzato 6.000 bambini in tutto il mondo.

Ufficio stampa: PM-INTERNATIONAL ITALIA

Articoli correlati

JETASO, come hai pianificato il tuo futuro professionale?

La redazione

APL BEAUTY: La linea cosmetica di APLGO

La redazione

Intervista a Leonardo Verona, Blue Diamond JIFU

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali