Home News PM-INTERNATIONAL ITALIA apre un nuovo store a Padova

PM-INTERNATIONAL ITALIA apre un nuovo store a Padova

di La redazione

Per la filiale italiana della multinazionale che distribuisce integratori top di gamma è il sesto negozio inaugurato

PM-International Italia continua a crescere. La filiale italiana della multinazionale PM-International AG, specializzata in prodotti di alta qualità per la salute, con il marchio FitLine, ha inaugureto sabato 17 febbraio un nuovo store a Noventa Padovana, in provincia di Padova.

Situato in Via Maestri Calzaturieri del Brenta 36, si aggiunge agli altri sei store presenti sul territorio italiano, che includono Pistoia, Roma, Brescia, Trani e Desio dove ha sede la filiale di PM-International Italia.

«Questa ulteriore opening è un importante traguardo nel nostro percorso di espansione sul territorio. È un segnale tangibile del riconoscimento crescente della qualità dei nostri prodotti e dei servizi che offriamo attraverso la vendita diretta», spiega Stefano Mosetti, direttore vendite di PM-International Italia che attraverso il marchio FitLine è partner di varie prestigiose realtà come la FIP, Federazione Italiana Pallacanestro, e da ben 7 anni della squadra di basket Umana Reyer Venezia Mestre.

L’ampliamento di PM-International Italia contribuisce a sostenere il business della casa madre, PM-International AG, tra le top 10 a livello mondiale delle aziende di vendita diretta e che conta più di 45 filiali in tutto il mondo per un giro d’affari di 3 miliardi di dollari nel 2023.

In Italia, secondo dati Avedisco, il mercato degli integratori è cresciuto del 60% nel corso degli ultimi 10 anni, passando da 125 milioni di confezioni nel 2013 a 200 milioni nel 2023.

QUALITÀ DI PRODOTTO E OPPORTUNITÀ DI LAVORO

«L’alta qualità e l’efficacia dei prodotti FitLine spingono gli ordini e, di conseguenza, l’adesione di nuova forza vendita», aggiunge Mosetti. «Strategico in questo senso è il sistema di distribuzione che si affida al contatto diretto con il cliente e che consente una comunicazione diretta sui vantaggi e i risultati del prodotto. È un’ottima opportunità di lavoro per uomini e donne, giovani e persone mature, che attivano le vendite attraverso il proprio network e canali social. Può rappresentare un secondo lavoro da svolgere nei momenti liberi, oppure una vera e propria attività principale. In entrambi, in base al tempo investito e alle proprie capacità, le persone possono ottenere soddisfazione economica anche in tempi brevi».

PM-International è impegnata anche in progetti benefici da quasi 20 anni. Nel 2023, con la sua fondazione benefica PM We Care e in collaborazione con l’organizzazione umanitaria internazionale World Vision, ha effettuato 2.760.000 euro di donazioni e sponsorizzato 6.000 bambini in tutto il mondo.

Ufficio stampa: PM-INTERNATIONAL ITALIA

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it