News

PM-International dona più di 1,5 milioni di euro ai bambini

PM-International AG dona 1,51 milioni di euro all’organizzazione di sostegno, sviluppo e advocacy World Vision. L’azienda sostiene i bambini di tutto il mondo da quasi 20 anni ed è il più grande sponsor aziendale di World Vision. La donazione andrà a beneficio di 4.000 bambini sponsorizzati dall’azienda in tutto il mondo il prossimo anno.

Christoph, CEO di World Vision Germany e.V., è orgoglioso di questa partnership forte e duratura: “Siamo grati che PM-International ci abbia supportato per così tanti anni. Con la donazione record di quest’anno, non solo saremo in grado di avere un impatto positivo sulla vita di 4.000 bambini sponsorizzati, ma anche responsabilizzare le loro famiglie e comunità, il che ci consentirà di raggiungere migliaia di persone“.

L’ambasciatrice di beneficenza di PM-International Vicki Sorg ha apprezzato l’impegno di World Vision durante la consegna presso la sede tedesca dell’organizzazione a Friedrichsdorf: “Con passione e determinazione, World Vision aiuta le persone di tutto il mondo utilizzando le donazioni in modo sostenibile. Soprattutto se si considerano le sfide dell’ultimo anno, quello che stanno facendo è a dir poco impressionante. World Vision è al fianco dei bambini e siamo grati di contribuire al loro lavoro!

In aiuto a 110.000 persone in Cambogia and Bangladesh
PM-International è l’unico sponsor aziendale di World Vision, che sponsorizza i progetti di sviluppo regionale nella loro interezza. Questi Programmi d’Area a lungo termine, della durata di circa 15 anni, sono attuati in collaborazione con la gente del posto. PM-International è già attiva in India, Perù e Zimbabwe. Nel 2022, la società si impegnerà nella sponsorizzazione di altri due progetti di sviluppo regionale in Cambogia e Bangladesh. PM-International sostiene questi progetti di sviluppo sponsorizzando più di 1.000 bambini. Le misure di sviluppo in loco si concentreranno sull’accesso all’acqua potabile, alle strutture igienico-sanitarie e all’igiene, nonché sulla formazione nutrizionale. Circa 110.000 persone locali beneficeranno di questi programmi.

Prospettiva: 10.000 bambini adottivi
Negli ultimi 2 anni, PM-International ha donato un totale di oltre 4,6 milioni di euro attraverso la sua fondazione di beneficenza PM We Care. Per ogni prodotto FitLine acquistato, PM-International dona “un’ora di vita” ai bambini. Man mano che l’azienda cresce, aumenta anche il numero di bambini adottati. L’impresa familiare si è posta l’obiettivo di portare a 10.000 il numero totale di adozioni a distanza. “Vogliamo condividere il nostro successo in modo responsabile e con un grande obiettivo in mente. Ogni anno, consentiamo a migliaia di bambini di diventare agenti attivi di cambiamento nella loro comunità. Ciò è possibile grazie al supporto di tutti i nostri Team partner e clienti in tutto il mondo. Sono incredibilmente grata per ciò che ci consentono di fare“, afferma Vicki Sorg.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

APLGO: Promozione “Vigilia di Natale”

La redazione

PM-INTERNATIONAL, punta sul suo nuovo modello che prevede la retribuzione immediata dei suoi collaboratori

La redazione

AVEDISCO: Donne e Vendita Diretta, un binomio sempre più vincente

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali