Home News PM-International: Certificazione GMP per il quartier generale di PM International Americas

PM-International: Certificazione GMP per il quartier generale di PM International Americas

di La redazione

PM-International AG ha ricevuto la certificazione Good Manufacturing Practice (GMP) per il suo quartier generale per le Americhe in Florida, USA. L’azienda sviluppa e distribuisce prodotti di alta qualità per la salute, il fitness e la bellezza sotto il marchio FitLine.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

La certificazione GMP garantisce che i prodotti siano fabbricati e controllati in modo coerente secondo gli standard di qualità. Il quartiere generale di PM-International è stato controllato dalla FDA Compliance Group, LLC statunitense. Il certificato conferma che il quartier generale per le Americhe di PM-International soddisfa i requisiti GMP riconosciuti a livello internazionale per la produzione, l’imballaggio, l’etichettatura o la conservazione degli integratori alimentari.

Rolf Sorg, CEO e fondatore di PM-International: “Premium significa per noi qualità e trasparenza. Per questo motivo produciamo i nostri prodotti secondo i più alti standard possibili per gli integratori alimentari. Dopo l’apertura della nostra sede centrale nelle Americhe nel 2019, una struttura certificata GMP per questo mercato emergente è una pietra miliare e un importante anello della nostra supply chain globale conforme alle norme GMP”, afferma Rolf Sorg, fondatore e CEO di PMInternational.

I prodotti FitLine sono fabbricati in Germania secondo le norme GMP. Le ricette per il mercato americano vengono poi consegnate in confezioni sfuse al centro di riempimento presso la sede americana, dove vengono imballate, etichettate e spedite. Il quartiere generale per le Americhe di PM-International è responsabile dell’amministrazione e della gestione della catena di fornitura per l’America settentrionale, meridionale e centrale.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 600 milioni di prodotti FitLine®. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell’ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l’associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l’associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l’associazione svizzera di sci (compreso il bob), l’associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it