News Italia

PM-International AG entra nella TOP 10 delle più grandi aziende di vendita diretta del ‘DSN Global 100’

L’azienda ha aumentato le vendite annuali di gruppo di oltre il 50% passando a 1,7 miliardi di dollari

PM-International AG si posiziona al 10° posto nell’attuale classifica “DSN Global 100” delle più grandi aziende di vendita diretta in tutto il mondo. L’elenco viene pubblicato una volta all’anno dalla rivista di settore statunitense “Direct Selling News “. PM-International è entrata nella classifica per la prima volta nel 2010 e da allora è sempre stata presente. La posizione raggiunta più di recente è stata la 13^.

Tra le principali società di vendita diretta a livello mondiale
Il fattore decisivo per fare per la prima volta il salto nelle TOP 10 è stato il volume di vendite dell’anno scorso. Nel 2020, l’azienda leader di prodotti premium per la salute, il fitness e la bellezza ha aumentato le sue vendite annuali a livello di gruppo di oltre il 50% passando a 1,7 miliardi di dollari. Per la crescita delle sue vendite, PM-International ha ricevuto anche il Bravo International Growth Award di Direct Selling News.

Nel suo discorso di ringraziamento, Rolf Sorg, CEO e fondatore di PM-International, ha sottolineato lo sforzo di tutto il team che ha reso possibile ottenere questo riconoscimento: “Essere classificati tra le prime 10 aziende al mondo è un grande onore e un obiettivo per il quale noi di PM-International abbiamo lavorato da oltre 25 anni. Ringrazio in particolare i nostri Team Partner, i leader e I dipendenti in tutto il mondo per l’eccezionale lavoro che svolgono ogni giorno. Un grande ringraziamento va anche alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti coloro che credono nella nostra visione”.

L’annuncio delle aziende più performanti nella vendita diretta a livello mondiale è sempre molto atteso. L’elenco “DSN Global 100” mostra quali aziende stanno crescendo e fornisce una panoramica dello sviluppo globale del settore, non solo per gli operatori del settore, ma anche per i ricercatori, gli investitori e, soprattutto, per coloro che cercano opportunità all’interno del settore.

About PM-International AG
PM-International AG: PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di network marketing nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 600 milioni di prodotti FitLine. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell’ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l’associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l’associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l’associazione svizzera di sci (compreso il bob), l’associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Il miliardo è alla nostra portata, PM-International

La redazione

AVEDISCO: La Pandemia ha accelerato le vendite online ma nel futuro l’acquisto diretto rimane la modalità preferita dai consumatori

La redazione

World Management Congress 2021, PM-International punta al secondo miliardo di fatturato

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali