News Italia

PM-International AG si posiziona al 13° posto nella “DSN Global 100”

La PM-International AG si posiziona al 13° posto nella classifica “DSN Global 100” attuale delle aziende di vendita diretta più grandi in tutto il mondo. Ciò corrisponde a un miglioramento di undici posti rispetto all’anno precedente. L’elenco viene pubblicato una volta all’anno dalla rivista specializzata americana “Direct Selling News”. PM-International è entrata nella classifica per la prima volta nel 2010 ed è stata quotata continuamente da allora, più recentemente al 24 ° posto.

Decisivo per il posizionamento è il fatturato dell’anno precedente. Nel 2019, PM-International è stata in grado di superare per la prima volta il miliardo di fatturato. Con un fatturato annuo di $ 1,11 miliardi, l’anno scorso il fornitore di integratori alimentari e prodotti cosmetici di alta qualità è cresciuto di oltre il 30 percento.

A causa della situazione attuale, la classifica è stata annunciata come parte di un evento online. Per Rolf Sorg, fondatore e CEO di PM-International, dietro il collocamento c’è un lavoro di squadra: “Soprattutto in questi tempi difficili è importante mantenere un focus positivo. Vorrei ringraziare tutti i dirigenti, distributori, dipendenti, la mia famiglia e i miei amici per aver creduto nella nostra visione per 26 anni, per il loro impegno e l’enorme contributo che danno. Siamo tutti orgogliosi di questo premio perché rappresenta centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo con ulteriori opportunità di guadagno e una migliore qualità della vita. Continueremo a lavorare sulla costruzione di un modello di business sostenibile per le generazioni future e abbiamo chiaramente in mente il nostro prossimo obiettivo: posizionarci tra le 10 migliore aziende di vendita diretta con il fatturato più alto in tutto il mondo.”

L’annuncio dei migliori performer mondiali nella vendita diretta è sempre atteso con molta ansia. L’elenco “DSN Global 100” mostra quali aziende sono in crescita e fornisce una panoramica dello sviluppo globale del settore – non solo per le aziende stesse, ma anche per i ricercatori, gli investitori e, non da ultimo, per tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità di business nella vendita diretta.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

World Global Network archivia i dati di Helo su Blockchain

La redazione

La Vendita Diretta in Italia celebra i suoi 50 anni con AVEDISCO

La redazione

AVEDISCO: Sono le donne la vera forza della Vendita Diretta

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali