Home NewsNews Italia PM-International AG si posiziona al 13° posto nella “DSN Global 100”

PM-International AG si posiziona al 13° posto nella “DSN Global 100”

di La redazione

La PM-International AG si posiziona al 13° posto nella classifica “DSN Global 100” attuale delle aziende di vendita diretta più grandi in tutto il mondo. Ciò corrisponde a un miglioramento di undici posti rispetto all’anno precedente. L’elenco viene pubblicato una volta all’anno dalla rivista specializzata americana “Direct Selling News”. PM-International è entrata nella classifica per la prima volta nel 2010 ed è stata quotata continuamente da allora, più recentemente al 24 ° posto.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

Decisivo per il posizionamento è il fatturato dell’anno precedente. Nel 2019, PM-International è stata in grado di superare per la prima volta il miliardo di fatturato. Con un fatturato annuo di $ 1,11 miliardi, l’anno scorso il fornitore di integratori alimentari e prodotti cosmetici di alta qualità è cresciuto di oltre il 30 percento.

A causa della situazione attuale, la classifica è stata annunciata come parte di un evento online. Per Rolf Sorg, fondatore e CEO di PM-International, dietro il collocamento c’è un lavoro di squadra: “Soprattutto in questi tempi difficili è importante mantenere un focus positivo. Vorrei ringraziare tutti i dirigenti, distributori, dipendenti, la mia famiglia e i miei amici per aver creduto nella nostra visione per 26 anni, per il loro impegno e l’enorme contributo che danno. Siamo tutti orgogliosi di questo premio perché rappresenta centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo con ulteriori opportunità di guadagno e una migliore qualità della vita. Continueremo a lavorare sulla costruzione di un modello di business sostenibile per le generazioni future e abbiamo chiaramente in mente il nostro prossimo obiettivo: posizionarci tra le 10 migliore aziende di vendita diretta con il fatturato più alto in tutto il mondo.”

L’annuncio dei migliori performer mondiali nella vendita diretta è sempre atteso con molta ansia. L’elenco “DSN Global 100” mostra quali aziende sono in crescita e fornisce una panoramica dello sviluppo globale del settore – non solo per le aziende stesse, ma anche per i ricercatori, gli investitori e, non da ultimo, per tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità di business nella vendita diretta.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it