Home News NANO SYSTEM: GOCCIA, Sostenibilità Ambientale e Design

NANO SYSTEM: GOCCIA, Sostenibilità Ambientale e Design

di La redazione

Si è conclusa la “Rimini Wellness 2022” la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.

E’ stata l’edizione della rinascita dopo lo stop prolungato dovuto alla pandemia e l’edizione 2021 che ha rappresentato il primo tentativo di ripartenza.

Nanosystem era presente con uno stand al Padiglione C5 e 4 postazioni di ricarica per offrire a tutti i visitatori l’acqua dell’acquedotto opportunamente nano filtrata: il risultato qualitativo è stato notevole e siamo riusciti ad offrire un’acqua molto leggera, il top per l’attività sportiva che in 4 giorni di kermesse è stata veramente intensa.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

[bsa_pro_ad_space id=23]

Il bilancio di sostenibilità ambientale è stato molto positivo con un risparmio di circa 4.700 bottigliette di acqua che tradotto in plastica non prodotta e non immessa nell’ambiente può essere stimata in quasi 50 kg.
A livello di emissioni, non sono state immesse circa 230 kg di CO2 equivalente.

Abbiamo inoltre presentato in fiera una nuova linea di scocche per il nostro Goccia, appositamente ideate e disegnate da Indaco Wall Design che con Edoardo e Umberto ha personalizzato gli espositori di Goccia direttamente all’interno della Fiera il primo giorno di apertura.

Il messaggio delle nuove scocche richiama concetti di sostenibilità e tutela del’ambiente e si esprime in 4 diversi scenari: la Giungla, il Deserto, l’Oceano e il Bosco. Partendo da questi ambienti naturali, lo sviluppo dei soggetti si basa sull’utilizzo di colori tono su tono estrapolati dai colori tipici degli ambienti considerati.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

Un’ulteriore distinzione nel design di Goccia che sarà utilizzata in futuro per la produzione di dispositivi personalizzati su richiesta del cliente.

Sostenibilità + Design = Goccia…un vero peccato nasconderlo nel sottolavello…..

Ufficio stampa: NANO SYSTEM

Articoli correlati

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it