News

MEDREAM sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER

Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con MEDREAM che ha scelto il nostro magazine e piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.

Una storia di studi e professionalità

La SENERGY è presente da oltre trent’anni sul territorio nazionale. Siamo un’Azienda all’avanguardia, progettata ed organizzata con un particolare sistema distributivo, in espansione in tutta Italia ed in Europa, che anticipa e propone grandi opportunità.

Da anni, abbiamo focalizzato tutta la nostra esperienza, professionalità e, soprattutto, i principali investimenti nella ricerca in tecnologie altamente avanzate, al fine di centrare ben precisi obiettivi quali: SALUTE e BENESSEREMIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELLA VITA.

La nostra attività consiste nella ricerca continua di sistemi ad alto contenuto tecnologico realizzati coniugando Natura e Scienza, mirati a migliorare la nostra e la vostra Qualità della Vita!

A Torino è presente la sede amministrativa, la sede operativa ed il magazzino sono a Beinasco in provincia di Torino. Nel marzo 2009 è stato aperto l’ufficio commerciale in provincia di Milano e da gennaio 2021 l’ufficio di Genova.

Nel 2017, grazie all’incontro tra Roberto Sciabordi e l’Ing. Paolo Polizzi nasce il progetto che oggi si chiama MEDREAM.

Entrambe le aziende sono eccellenze italiane: Naturalife per la progettazione, produzione e rilascio dei brevetti e delle certificazioni dello straordinario filato MedStan, con il quale sono realizzati i prodotti a marchio Medream e Senergy che in questi anni ha fortemente creduto e supportato lo sviluppo della distribuzione dei prodotti tramite un sistema consolidato, ben strutturato e in continua espansione.

MEDREAM www.medream.it

La redazione Networker Magazine

Articoli correlati

PM-International dona più di 1,5 milioni di euro ai bambini

La redazione

PM-INTERNATIONAL ITALIA lancia un nuovo format di store per l’Italia

La redazione

GUY DEMARLE: Be Save, la filosofia di un progetto unico nel suo genere.

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali