News

LONG’Y: Dante Medical Solutions, una realtà che sta rivoluzionando il settore del Network

“Credi nella bellezza dei tuoi sogni” è il mantra che ha segnato l’evento del 24 febbraio

Sabato 24 febbraio 2024 all’UCI Cinema di Milano Certosa si è tenuta la prima convention dell’anno a marchio Long’y, alla quale hanno partecipato oltre 200 persone provenienti da tutta Italia. L’evento, iniziato alle 9.00 con una ricca colazione a buffet, è stato strutturato in modo tale da alternare discorsi in sala a pause in cui immergersi nel mondo di questa azienda.

Sono state lanciate novità inerenti i settori della cosmetica molecolare, del cibo proteico e della longevità: ogni presentazione, condotta dal CEO Giorgio Pautrie, è stata arricchita dall’intervento di esperti quali Giada Alberigo, specialista in dermocosmesi, Luca Mazzucchelli, psicologo e psicoterapeuta, e Francesco Cappitelli, consulente in ambito nutraceutico. Senza dimenticare la presenza di Luisa Angioni, una delle maggiori esponenti nel campo della vendita online, e Cristian Urzia, consulente di network marketing con un’esperienza di oltre 20 anni.

In mattinata, grazie alla partnership con il centro estetico Klinicy, i networkers hanno avuto l’occasione, da un lato, di effettuare gratuitamente un’analisi della propria pelle del viso tramite un macchinario all’avanguardia e, dall’altro, di testare in prima persona la crema nutriente ed il siero concentrato più adatto per le proprie esigenze.

Nel pomeriggio, invece, è stata organizzata una merenda che ha avuto come protagoniste le nuove creme spalmabili della linea Long’y +Pro -Carbs, da accompagnare a grissini, panbauletto e altri snack ad alto contenuto proteico.

E dopo qualche scatto fotografico immersi fra palloncini bianchi e rosa ed una serie di premiazioni a sorpresa sul palco, la giornata si è conclusa con il lancio da parte del presidente Carlo Pautrie di nuove sfide bimestrali, grazie alle quali i vincitori, spronati a dare il meglio di sé, avranno l’occasione di vivere un weekend da sogno insieme a tutto lo staff Long’y.

Perché, come ci ha ricordato l’azienda durante la convention…

“la vera magia è credere in noi stessi e, se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa!”.

LONG’Y: www.longy.it

Ufficio stampa: Long’y

Articoli correlati

SILVER LIFE sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER

La redazione

JETASO: Social Network, sulla strada della crescita

La redazione

PM-International Italia, Stefano Mosetti nominato Sales Director

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali