Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con JETASO che ha scelto il nostro magazine e piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.
La società di Social Network JeTaSo si sta concentrando sull’espansione internazionale e punta a un fatturato di 6 milioni nel 2022.
Nel mezzo di tempi economicamente difficili, non è affatto scontato che le società di network marketing e vendita diretta mantengano le proprie vendite stabile, per non parlare di continuare ad aumentarli. La start-up di punta tedesca JeTaSo (“Every Day Summer”), invece, continua a crescere e punta a un fatturato di 6 milioni di euro per quest’anno finanziario. Inoltre, l’espansione internazionale in nuovi paesi continuerà ad essere perseguita in maniera mirata.
Fondata il 1 luglio 2018, JeTaSo GmbH, con sede nella foresta di Hagen am Teutoburg, ha superato la soglia di vendita di un milione di euro nel primo anno. Un anno dopo le vendite sono state di tre milioni e nel 2021 l’azienda ha chiuso con 4,7 milioni di euro. Per il primo semestre 2022, il fondatore e amministratore delegato Stefan Sommer trae una conclusione positiva: “Siamo fiduciosi di raggiungere il nostro obiettivo di 6 milioni di euro per quest’anno”. Per il 2023 la previsione è di raggiungere i 10 milioni di euro.
JeTaSo attribuisce il suo successo da un lato ai prodotti (cura delle unghie bioattive, cura cellulare del corpo e dei capelli, controllo del peso, bevanda bioattiva per la salute e la bellezza), ma anche alla proposta di vendita unica come azienda di social network accessibile.
A quattro anni dalla sua fondazione, JeTaSo è presente in Germania, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera. Dal 1 giugno è presente in Italia. Altri otto paesi (Polonia, Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Danimarca, Slovacchia, Lussemburgo) sono in via di apertura.
Per il 2022/2023 ci saranno anche due nuovi prodotti innovativi che offriranno a tutti i partner esistenti e nuovi un potenziale di reddito sensazionale, come mai prima d’ora.
Il successo di JeTaSo va riconosciuto nelle competenze dei soci fondatori, Wouter J. Peters, Leyla e Stefan Sommer, nei settori delle vendite, dello sviluppo dei prodotti, della gestione operativa e del marketing.
Per la sua vicinanza ai partner, l’azienda è percepita come una “rete con cuore e amore”.
Linee prodotti
- Orgaderm™ Bioactive Daily Elixir, L’esperto quotidiano per vitalità e bellezza
- Orgaderm™ Junior Daily Elixir, Il trattamento di vitalità quotidiano: semplice, efficace e gustoso
- Orgaderm™ Professional Cosmeceuticals, La cura della pelle bioattiva che penetra fino al nucleo della cellula
- Orgaderm™ Hair Repair System, Il futuro della riparazione del capello è arrivato
- Orgaderm™ Weight Control, La bevanda per la gestione del peso con una caratteristica distintiva!
- Bionail™ Bioactive Nail Care System, Il sistema di cura unghie bioattivo leader nel mondo
JETASO www.jetaso.eu
Referente per l’Italia Cristian Urzia, General Manager Italia JeTaSo cristian@jetaso.eu
La redazione Networker Magazine