News Italia

Il miliardo è alla nostra portata, PM-International

PM-International AG realizza un fatturato annuo di oltre 833 milioni $ / Kick-Off Italia con sold out con oltre 700 partecipanti.

Il Kick-Off Italia di PM International il 20 gennaio ha trasmesso un forte messaggio:” il primo miliardo è alla nostra portata!” Durante l’ispirante discorso programmatico del General Manager Sales Italia, Bernhard Schöpf, insieme al General Manager Sales Italia, Austria, Francia e Lussemburgo, Sascha Gamper, ha dichiarato:” Il fatturato annuo del 2018 ammonta a 833 milioni di dollari statunitensi. Se questo nostro sviluppo positivo continua così, PM-International nel 2019 sarà a scrivere storia superando il primo miliardo.”

Nel 2018, il fornitore di integratori alimentari e cosmetici è cresciuto nella media del 30 percento. Tutto questo anche grazie ad un fortissimo dicembre, che ha segnato il record assoluto di fatturato mensile a livello mondiale. Tutto questo rapido sviluppo è perfettamente in linea con il motto aziendale per quest’anno che è stato svelato sull’evento totalmente sold-out, “Break your Limits”.

Un continuo successo
Il 2018 era un anno pieno di successo per l’azienda, festeggiando il 25° anniversario della PM- International AG e il 10° anniversario della PM-International Italia, con più di 1.300 partecipanti a Brescia. “2018 ci ha fatto vedere quanto importante è differire tra clienti e distributori indipendenti.

Il nostro unico programma dei clienti diretti è molto accettato in Italia, questo era anche visibile nei numeri crescenti. Questo fa vedere la qualità dei nostri prodotti con un vero valore per il cliente.” Hanno aggiunto Schöpf e Gamper. Strategicamente e economicamente, la direzione per il 2019 è chiara, con PM-International espandere il business in Asia e Sud America. L’agenda per Italia include di stabilire il neo-aperto Direct Sales Center a ROMA e assicurare uno sviluppo sostenibile per l’intero paese.

Lancio di nuovi prodotti: FitLine microSolve® Hair+ and ProShape All-in-1 Frutti di bosco
Per quasi di sette anni gli esperti per lo sviluppo e ricerca di PM-International hanno lavorato sull’ultima innovazione in campo prodotti, il FitLine microSolve® Hair+ presentato durante l’evento a Cavenago di Brianza e sold-out già dopo la prima pausa. Il risultato: una soluzione unica a 2 fasi per capelli più forte, più densi e lucidi con una combinazione prodotto per l’interno e l’esterno.

Anche la famiglia ProShape cresce: in aggiunto ai gusti amati Mousse au Chocolat, Vaniglia Bourbon, Banana, Cocco, Cappuccino alla Soia e Zuppa di Verdure, il pasto sostitutivo come shake adesso è anche disponibile nel gusto di Frutti di bosco. Seguendo i numeri e il fatturato, l’Italia tiene il record nella vendita dei ProShape all’anno.

I migliori atleti del mondo si fidano di FitLine
Più di 500 milioni prodotti FitLine sono stati venduti a livello mondiale dalla fondazione dell’azienda nel 1993 ad oggi. Centinaia di migliaia di clienti usano FitLine regolarmente, così come più di 1.000 dei migliori atleti nel mondo.

Uno di questi, la legenda italiana del basket e President’s Team della PM- International Antonello Riva, ha dato la sua fortissima testimonianza davanti ai 700 partecipanti. Un altro highlight e riconoscimento per il loro forte impegno era la premiazione di oltre 80 top-venditori sul palco fortemente applaudita.

PM We Care: un eccezionale impegno sociale
Il programma del Kick-Off è stato completato dall’aggiornamento sulla cooperazione di lunga data con l’organizzazione di maggior rilievo nell’adozione a distanza, la World Vision. Con attualmente 1.800 bambini addottati, PM-International è l’azienda con più adozioni a distanza con World Vision a livello mondiale.

La donazione di ben 648.000 EUR per 2019 sarà usato per aiutare i bambini adottati, le loro famiglie e le comunità in più di 50 progetti a lungo termine e di sviluppo regionale in tutto il mondo, includendo Ghana, Cambogia e India.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Evergreen Life Products, l’azienda che dona benessere ed occupazione con la vendita diretta

La redazione

APLGO ha riunito i propri partner a Sofia, capitale della Bulgaria

La redazione

GUY DEMARLE: Sacca porta verdure Be Save

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali