News Italia

GUY DEMARLE sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per BE SAVE Smart Star Club

Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con GUY DEMARLE che ha scelto il nostro magazine e piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.

Da più di 50 anni fornitore riconosciuto degli Chef in più di 90 nazioni.

Guy Demarle propone oggi prodotti di alta qualità anche ai clienti finali, per creare ricette deliziose e professionali a casa propria, in modo semplice e veloce, portando tutti i membri della famiglia e gli amici insieme a tavola.

La Mission è quella di essere un‘opportunità per le donne e per gli uomini moderni, proponendo un‘attività interessante, con possibilità di fare carriera.

Condividere e trasmettere la passione per il buon cibo, proponendo una cucina buonissima, facile, sana e rapida, fatta con gli strumenti professionali degli chef.

  • Nel 1961 nascono i prodotti Demarle inventati dal Signor Guy Demarle, utilizzando nuove tecnologie per sviluppare prodotti originali per l’industria alimentare: tra questi i primi tappetini di pasticceria antiaderenti Silpat®.
  • Nel 1980 ha inventato e brevettato il concetto rivoluzionario del Flexipan®, stampi in filo di vetro e ricoperti di silicone alimentare.
  • Nel 1990 ha inventato e brevettato il Silform® ed il Silpain® in filo di vetro ricoperto di silicone alimentare per il pane.
  • Nel 1995 lancio della Guy Demarle dedicato al cliente finale, proponendo gli stessi prodotti dei professionisti.
  • Nel 2003 viene lanciato il Flexipat®, in silicone liscio al 100%.
  • Nel 2007 prosegue lo sviluppo del Gruppo fondando la Guy Demarle Grand Public dedicata al cliente finale.
  • Nel 2009 viene lanciato il robot da cucina multifunzione Cook’in®.
  • Nel 2012 viene lanciato il robot da cucina multifunzione i-Cook’in®, il primo robot collegato al Wi-fi in Italia attraverso la vendita diretta. L’i-Cook’in è il robot da cucina più innovativo e completo sul mercato. È davvero in anticipo sui tempi, un robot in evoluzione grazie agli aggiornamenti che offrono sempre nuove funzionalità. Si presenta come un concentrato di tecnologia al servizio della tua golosità e della buona tavola con nuove ricette da scoprire ogni giorno. L’i-Cook’in è un robot intelligente che ti comprende e si adatta alla tua vita e ai tuoi bisogni, in modo che cucinare diventi un momento di relax, di piacere e di condivisione ogni giorno!

Nel 2020 la Guy Demarle Italia ha lanciato il Be Save, la soluzione più semplice ed efficace per beneficiare di un impareggiabile confezionamento sottovuoto d’aria automatico crush free a casa.

Da questo prodotto nasce lo Smart Star Club Fedeltà, un programma di fidelizzazione completo dedicato al Cliente, all’Ambassador e al Consulente.

La redazione Networker Magazine

Articoli correlati

NUTRILITE Award 2017. Assegnato il premio alla miglior pubblicazione scientifica.

La redazione

COLWAY INTERNATIONAL: Novità estate 2021, SUMMER SHINE Balsamo corpo illuminante

La redazione

Guadagni di vendita online in tempo reale: PM-International lancia PM DirectCash

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali