La sacca porta verdure Be Save, in tessuto, ti accompagnerà durante la spesa, aiutandoti ad adottare abitudini di consumo più responsabili e rispettose per l’ambiente. Scopri 3 buoni motivi per usarla.
1. Dire “no” ai sacchetti di plastica
Le cifre non sono sbagliate: il 9 gennaio 2019, l’ONU ha dichiarato che vengono consumati 10 milioni di sacchetti di plastica al minuto, ovvero 5.000 miliardi ogni anno nel mondo. L’eco-organizzazione Citéo afferma che solo il 26% degli imballaggi in plastica viene riciclato. Di conseguenza, dal 1950 sul pianeta si sono accumulati 6,3 miliardi di rifiuti di plastica. Un buon motivo per eliminare la plastica monouso.
2. Scegli una soluzione pratica e sostenibile
Sapendo che un consumatore utilizza molti sacchetti di plastica a settimana, opta per la sacca porta verdure, ti impedirà di buttare via 156 sacchetti di plastica all’anno.
Riutilizzabile all’infinito, ti permette di trasportare tutta la tua frutta e verdura fino a 8 chili nel rispetto dell’ambiente, risulta anche molto più solida di un sacchetto di plastica. Ti accompagna al mercato e al supermercato dove puoi fare la spesa in grandi quantità in modalità zero spreco per tutta la famiglia.
3. Conserva le tue provviste
Infine, sappi che il sacchetto porta verdure Be Save ha più funzionalità poiché ti consente anche di conservare tutte le tue provviste, al tuo ritorno a casa.
E in caso di macchie si può lavare a mano o in lavatrice a 30°C.
A fine vita (in un tempo molto lungo), il tuo sacchetto porta verdure è riciclabile o compostabile .
Shop Online https://www.besave.guydemarle.it/shop
Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it
Ufficio Stampa: GUY DEMARLE