News

APLGO: Buone feste e un 2022 ricco di successi che vadano al di là delle vostre aspettative.

Cari Partner APLGO,
il 2021, pur nelle difficolta dovute alla pandemia, ha visto APLGO costituire le basi per il successo commerciale in Italia e il rafforzarsi della sua presenza in Europa.

Il sondaggio condotto sulla piattaforma internazionale Business From Home, a cui hanno partecipato oltre 102.000 persone, ha nominato APLGO al PRIMO POSTO tra le Top Direct Selling companies dell’anno!
Un gradimento eccezionale che ci rende orgogliosi e per il quale ringraziamo tutti coloro che ci hanno votato.
https://www.businessforhome.org/2021/10/top-direct-selling-companies-poll-2022/

Possiamo quindi guardare al 2022 con ottimismo.
Stiamo lavorando con il nostro presidente Sergey Kulikov al rafforzamento ed al consolidamento della nostra crescita a livello mondiale.

Nel corso del 2020 APLGO è entrata nella classifica Top 100 della Vendita Diretta mondiale, qualificandosi al 58 posto al mondo. Risultato incredibile per una azienda che ha compiuto i suoi primi 10 anni nel corso del 2021.

Siamo sicuri che, grazie a tutti coloro che ci seguono, quando saranno disponibili i dati relativi all’anno 2021 la nostra posizione in classifica sarà ulteriormente migliorata e vedremo APLGO ancora più in alto.

Nel mese di luglio 2021 abbiamo avuto il primo evento APLGO in Italia e coloro che erano con noi all’Hotel Sheraton San Siro di Milano hanno potuto verificare la bontà e la qualità dei prodotti per la nutrizione APL e l’incredibile efficacia dei nostri prodotti cosmetici APL BEAUTY.

Sono allo studio nuovi prodotti per il 2022, così come nuove opportunità e promozioni per assicurarsi prodotti unici sul mercato da parte dei nostri clienti e partner. Siamo una azienda giovane e dinamica che è pronta per nuove ed entusiasmanti sfide.

La partnership con Networker Magazine ci rende orgogliosi e siamo sicuri che ci consentirà di aumentare la nostra visibilità e presenza in Italia.

Grazie a tutti i nostri Clienti e ai nostri Partner per la fiducia che ci hanno accordato.

Buone feste e, soprattutto, un 2022 ricco di successi che vadano al di là delle vostre aspettative.

Gian Luca Casini
Operations and Development Manager Italy, Spain and Portugal

Articoli correlati

UNIVENDITA: in linea con Next Gen 2030, un futuro più sostenibile e tecnologico in cui emerga un nuovo umanesimo, grazie anche alla vendita a domicilio

La redazione

AVEDISCO: Gli Integratori Alimentari sotto il segno del Covid. Aumentano gli Incaricati che si occupano di Vendita Diretta nel comparto

La redazione

Avedisco: in Europa, l’Italia si conferma il quarto mercato nel comparto della vendita diretta con una sempre maggiore presenza al femminile.

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali