News

Guy Demarle, BE SAVE KM ZERO

L’importanza di mangiare Km 0 mette in luce come la spesa a Km 0 sia fondamentale per il sostegno ambientale.

Un gesto ecologico, oltre alla spesa è la soluzione di mettere il tutto sottovuoto con Be Save! Molto più igienico del congelamento, l’aspirazione è il modo migliore per mantenere il cibo più a lungo nelle migliori condizioni.

Freschezza prolungata, sostanze nutritive conservate, sapori esaltati, la conservazione sottovuoto ha solo vantaggi! Potrai mantenere il tuo cibo fino a 5 volte più a lungo!

Il Km 0 acquistato presso le aziende agricole vicino a noi è più fresco e la sua rotazione ci insegna a riscoprire la stagionalità dei prodotti del nostro territorio. Comprare gli alimenti a Km 0 fa bene all’economia locale senza un grammo di C02 aggiunto per il trasporto.

La spesa a Km 0 è fondamentale per il sostegno ambientale, di grande importanza è anche la conservazione della nostra spesa, preservare odori e gusti del nostro cibo grazie al Be Save!

Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it

Diventa cliente SMART STAR: https://www.guydemarleperte.com/

Ufficio Stampa: GUY DEMARLE

Articoli correlati

UNIVENDITA: Federico Mongiello nuovo Direttore Generale

La redazione

Avon dichiara bancarotta: un miliardo di debiti per le cause sul talco cancerogeno nei suoi prodotti

La redazione

AVEDISCO: Il 2021 conferma l’andamento positivo della Vendita Diretta in Italia

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali