News

B-REWARDS sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER

Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con B-REWARDS che ha scelto il nostro magazine e piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.

TECNOLOGIE AVANZATE AL SERVIZIO DELLA COMUNITA’

Come ha detto qualcuno, “potevamo adattarci al cambiamento per sopravvivere”, potevamo cavalcare le onde di “Mari sconosciuti”, ma saremmo rimasti degli invisibili, supportando la vita di qualcun altro e non avremmo lasciato nessuna impronta.

Non esiste una pagina scritta sul domani, e nemmeno sul prossimo minuto. Noi vogliamo, e possiamo essere il cambiamento, vogliamo essere l’onda perfetta, un Treno di felicità, su cui anche tu puoi salire se condividi questi ideali.

Il cambiamento non è facile, avvolte spaventa, è capitato anche a noi, ma le visioni e gli obiettivi rendono tutto più facile e chiaro.

Stiamo realizzando un Business Model Unico, dove le Persone non sono solo un numero, la Vita è una sola e tutti dovrebbero meritare il meglio.

Abbiamo unito Visionari a cui nessuno credeva, scelto i migliori Progettisti ed Ingegneri Informatici, abbiamo aggiunto Competenze Fiscali, Legali ed Internazionali, abbiamo assistito ad oltre 1.000 riunioni commerciali, valutato centinaia di nuove attività, ascoltato Cittadini comuni Uomini Donne e Famiglie, e grazie al contributo di tutti stiamo raggiungendo risultati inimmaginabili, al limite delle conoscenze.

Oggi vogliamo condividere tutto questo con Te.
Confrontiamoci, regaliamoci insieme l’opportunità di creare qualcosa di STRAORDINARIO.
“Buona Vita”, quale sia la strada che sceglierai di intraprendere.

Maurizio Nobili | Founder

La nostra Vision

Ci sono parole, che nel tempo, sono state reinterpretate, fin quasi a cercare di modificarne il significato… per noi quel significato è importante! Il fondamento, a cui vogliamo tendere, è un’economia circolare che permette ad ogni membro di giocare un ruolo fondamentale e soprattutto etico all’interno del circuito.
Tutti i membri devono essere protagonisti, tutti i protagonisti devono essere vincitori.

Essere al passo per le aziende più piccole non è facile, avere un partner che facilita loro l’operatività quotidiana è già un supporto importante, soprattutto se quel partner non vuol essere un socio occulto

La nostra Mission

Dotare di strumenti tecnologici on-line & off-line tutte le micro & PMI italiane. Strumenti quotidiani efficienti ed efficaci per creare vantaggi e fidelizzare i propri clienti ma anche per approcciare nuovi clienti

La redazione Networker Magazine

Articoli correlati

AVEDISCO: La Pandemia ha accelerato le vendite online ma nel futuro l’acquisto diretto rimane la modalità preferita dai consumatori

La redazione

APLGO si qualifica al primo posto al sondaggio globale di BFH

La redazione

APLGO, premio BVNM 1° posto per Crescita e Sviluppo

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali