News

AVEDISCO, amplia la compagine associativa con un nuovo Socio Effettivo: SynergyO2

AVEDISCO annuncia che dal 23 febbraio 2022, l’Azienda SYNERGYO2 dopo i 6 mesi passati da Candidato Socio, in cui è stata valutata l’effettiva correttezza delle sue pratiche commerciali, è diventata ufficialmente Socio Effettivo.

SYNERGYO2, dal 2007 ha creato un sistema di ossigenazione cellulare personalizzato, con l’obiettivo di fornire alle cellule l’ossigeno di cui necessitano, per contrastare l’ipossia e lo stress ossidativo. Dalla prima somministrazione il corpo inizia il processo di disintossicazione, nutrizione e rigenerazione, ottenendo un miglior equilibrio e ottimizzando i livelli di energia. I prodotti dell’Azienda SynergyO2 aiutano inoltre, a mantenere la pelle luminosa, fresca e pulita.

Aderendo ad AVEDISCO, SYNERGYO2, ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.

Siamo orgogliosi che SynergyO2 sia entrata ufficialmente a far parte della nostra Compagine Associativa, che sta diventando sempre più ampia e trasversale. Lavorare insieme tutelando il settore della Vendita Diretta e gli interlocutori è motivo di grande soddisfazione per tutti noi.” dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO.

About AVEDISCO
Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Fonte: Avedisco.it

Articoli correlati

GUY DEMARLE: 5 cibi che pensavi di mettere in frigo e sbagliavi.

La redazione

PM-International raggiunge il miliardo di fatturato

La redazione

JIFU: Roma 08 ottobre 2023, Italy Kickoff

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali