News

NANO SYSTEM: GOCCIA appuntamenti da non perdere

Sempre connessi con gli appuntamenti che contano, per incontrare i nostri manager e clienti per una analisi approfondita del prodotto.

Dal 14/05/2022 al 22/05/2022 saremo presenti alla Fiera Campionaria di Padova: PAD 5 corsia E stand 178

La Fiera Campionaria di Padova è un tradizionale appuntamento cittadino, con espositori provenienti da tutta Italia e da paesi esteri.
La manifestazione ha superato la centesima edizione, si articola in diversi settori, tra i quali l’artigianato, la casa, la gastronomia, l’auto, la bellezza, la musica, i fumetti, lo sport, il villaggio dei bambini e l’area dedicata agli animali.
Oltre all’esposizione sono previsti spettacoli, laboratori e workshop per il divertimento a tutte le età, dai giovani ai bimbi, alle famiglie.

La Fiera Campionaria di Padova è la manifestazione fieristica più frequentata del Nordest con i suoi circa 300.000 visitatori.

L’ingresso è gratuito.

Dal 02/06/2022 al 05/06/2022 saremo presenti a Rimini Wellness: PAD C5

Rimini Wellness è la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness: dai produttori di macchine per l’attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.
Anche quest’anno sono attesi più di 250.000 visitatori.

Un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma, un’integrazione vincente di sei sezioni:

  • Pro.Fit, un programma, riservato ed esclusivo, rivolto ai professionisti e alle più importanti aziende internazionali del settore;
  • ACTIVE, per il pubblico consumer che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione;
  • FoodWell Expo, dedicata all’alimentazione sana per chi è in movimento;
  • Rimini Steel, la parte più heavy di Rimini Wellness che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”;
  • Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.
  • Pilates Junction, uno spazio interamente dedicato alle più importanti aziende di pilates

Avremo 5 postazioni che distribuiranno GRATUITAMENTE l’acqua nano filtrata a tutti gli utenti e uno stand dedicato agli incontri con i nostri partner e con i nostri clienti.

Padova, Rimini 2022: Saranno 2 appuntamenti importantissimi per mettere a fuoco il prodotto e gli obiettivi di business della nostra RETE Vendita

Manager, Dealer, VI ASPETTIAMO

Ufficio stampa: NANO SYSTEM

Articoli correlati

JIFU: Roma 08 ottobre 2023, Italy Kickoff

La redazione

AVEDISCO inizia il 2022 con un Codice di Comportamento della Vendita Diretta aggiornato

La redazione

COLWAY INTERNATIONAL: Il Collagene nel corpo umano

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali