News Mondo

PM-International apre il nuovo quartier generale in America a Sarasota, Florida

Il 4 maggio PM-International ha celebrato l’ultima pietra miliare della sua strategia di espansione per il mercato americano: l’inaugurazione della sua nuova sede americana a Sarasota, in Florida. La cerimonia del taglio del nastro insieme con ospiti, partner di distribuzione e leader di spicco provenienti da tutto il mondo, è stata una parte dell’evento Kick-Off USA di PM-International.

Un nuovo centro per i mercati Americani
Il nuovo quartier generale americano è responsabile dell’amministrazione e della gestione della catena di fornitura per il Nord, il Sud e il Centro America. PM-International ha investito in una proprietà di 1200 metri quadri, che ospiteranno gli uffici dell’azienda, le strutture per riunioni e una nuova operazione di imballaggio integrata verticalmente.

Il CEO e fondatore di PM-International, Rolf Sorg, è convinto che la nuova struttura base porrà le basi per un’ulteriore crescita: “PM-International è ora ben posizionata per aumentare la sua presenza, non solo negli Stati Uniti e in Canada, ma in tutti le Americhe. Abbiamo investito molto in questa regione, con le nuove sedi americane che rappresentano le fondamenta per sostenere la rapida crescita di PMInternational nei mercati americani “.

Continua: “PM-International ha più di 25 anni di esperienza nella fornitura di prodotti di alta qualità ai consumatori. Questo e un piano di compensazione ben pensato sono fattori chiave di differenziazione per i mercati americani. Il nostro scopo è offrire un’opportunità lucrativa a chiunque sia seriamente impegnato a far crescere un’azienda indipendente “.

Successo costante
Con un aumento di fatturato nel 2018 del 110% rispetto all’anno precedente, l’azienda a conduzione familiare è chiaramente in crescita nelle Americhe. Oltre alla nuova sede americana, la PMInternational gestisce filiali negli Stati Uniti, in Cile e in Messico e sta lavorando per aprire filiali in Brasile e in Canada. Nel 2018, PM-International ha ottenuto il 24 ° posto nella “Direct Selling News Global 100” con un fatturato annuale a livello di gruppo pari a 833 milioni di dollari. Questo rapido sviluppo è in linea con il motto annuale di PM-International, che è stato rivelato durante il Kick-Off: “Break your Limits”.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

AMWAY fatturato di 8.6 miliardi di $ nel 2017

La redazione

Classifica Momentum Network Marketing. Febbraio 2017

La redazione

PM-International festeggia la grande apertura del Chile

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali